Aiuto cellulite e cuscinetti!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

Aiuto cellulite e cuscinetti!!

Salve,vorrei un aiuto per quanto concerne il tipo di alimentazione per combattere cellulite e cuscinetti...ed eventuli esercizi specifici..
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
    Salve,vorrei un aiuto per quanto concerne il tipo di alimentazione per combattere cellulite e cuscinetti...ed eventuli esercizi specifici..
    Sicuramente per la cellulite con la dieta non si può fare moltissimo. Si può ottenere dalla dieta un massimo effetto drenante diminuendo il sodio e riducendo la quantità di carboidrati.
    Associando alla dieta l'utilizzo di un drenante naturale si può ottenere un effetto sinergico. Esistono in commercio poi vari prodotti come il Somatoline che sono a base di levotiroxina che è in grado di promuovere una maggiore lipolisi locale quando viene applicata, anche se ovviamente non fa miracoli.
    Un altro principio attivo utilizzato per gli inestetismi della cellulite è la Centella Asiatica.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tonic83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 717
      • 37
      • 0
      • Tana delle Tigri
      • Send PM

la centella asiatica la trovo in farmacia?
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• tonic83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 717
        • 37
        • 0
        • Tana delle Tigri
        • Send PM

gentilmente potresti postarmi una dieta per far fronte a questo problema?la mia amica è alta 175cm e 59kg. si allena in sala pesi 3 volte a settimana...attendo consigli in merito....

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
          la centella asiatica la trovo in farmacia?
          Centellase in compresse. Esiste anche la crema. Sono prodotti molto utilizzati per migliorare gli inestetisimi della cellulite e migliorano anche il microcircolo.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X