Salve,vorrei un aiuto per quanto concerne il tipo di alimentazione per combattere cellulite e cuscinetti...ed eventuli esercizi specifici..
Aiuto cellulite e cuscinetti!!
Collapse
X
-
Sicuramente per la cellulite con la dieta non si può fare moltissimo. Si può ottenere dalla dieta un massimo effetto drenante diminuendo il sodio e riducendo la quantità di carboidrati.Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioSalve,vorrei un aiuto per quanto concerne il tipo di alimentazione per combattere cellulite e cuscinetti...ed eventuli esercizi specifici..
Associando alla dieta l'utilizzo di un drenante naturale si può ottenere un effetto sinergico. Esistono in commercio poi vari prodotti come il Somatoline che sono a base di levotiroxina che è in grado di promuovere una maggiore lipolisi locale quando viene applicata, anche se ovviamente non fa miracoli.
Un altro principio attivo utilizzato per gli inestetismi della cellulite è la Centella Asiatica.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
gentilmente potresti postarmi una dieta per far fronte a questo problema?la mia amica è alta 175cm e 59kg. si allena in sala pesi 3 volte a settimana...attendo consigli in merito....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Centellase in compresse. Esiste anche la crema. Sono prodotti molto utilizzati per migliorare gli inestetisimi della cellulite e migliorano anche il microcircolo.Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiola centella asiatica la trovo in farmacia?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta