Originariamente Scritto da hotmanxfx
Visualizza Messaggio
dieta cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioprova anke a ridurre le fibre..ne mangi davvero molteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioprova anke a ridurre le fibre..ne mangi davvero molte---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
raga susate il ritardo cmq sto provando a non mangiare cose grasse mi limito a prendere solo l'olio d'oliva acqua in abbondanza e fito magra al mattino isultati sorperndenti sono sceso di 5cm di circ ^^ ma devo scoprire la causa i finocchi e fibre non lo sono anzi mi sa che loro mi hanno aiutato mbah cmq mi hanno consigliato x la max definizione delle pastiglie di moduretic cosa ne pensate voi? grazie grazie grazie
Commenta
-
-
riguardo agli addominali allora mi conviene caricarli fino al 27 pome (ovviamente senza sovraccaricarli di energia sennò ingrassiamo)e poi mi sfogo con 6 serie da 12 con un peso da 10kg che dite??
pensandoci ade.. ma 12 serie su ogni parte dell'addome o in totale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hotmanxfx Visualizza Messaggioraga susate il ritardo cmq sto provando a non mangiare cose grasse mi limito a prendere solo l'olio d'oliva acqua in abbondanza e fito magra al mattino isultati sorperndenti sono sceso di 5cm di circ ^^ ma devo scoprire la causa i finocchi e fibre non lo sono anzi mi sa che loro mi hanno aiutato mbah cmq mi hanno consigliato x la max definizione delle pastiglie di moduretic cosa ne pensate voi? grazie grazie grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hotmanxfx Visualizza Messaggioriguardo agli addominali allora mi conviene caricarli fino al 27 pome (ovviamente senza sovraccaricarli di energia sennò ingrassiamo)e poi mi sfogo con 6 serie da 12 con un peso da 10kg che dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hotmanxfx Visualizza Messaggioraga susate il ritardo cmq sto provando a non mangiare cose grasse mi limito a prendere solo l'olio d'oliva acqua in abbondanza e fito magra al mattino isultati sorperndenti sono sceso di 5cm di circ ^^ ma devo scoprire la causa i finocchi e fibre non lo sono anzi mi sa che loro mi hanno aiutato mbah cmq mi hanno consigliato x la max definizione delle pastiglie di moduretic cosa ne pensate voi? grazie grazie grazie
non si scherza con quelle cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiotu sei un mentecatto ragazzo,
non si scherza con quelle cose.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me non ha neanche la percezione di ciò che ha detto.
Originariamente Scritto da hotmanxfx Visualizza Messaggioriguardo agli addominali allora mi conviene caricarli fino al 27 pome (ovviamente senza sovraccaricarli di energia sennò ingrassiamo)e poi mi sfogo con 6 serie da 12 con un peso da 10kg che dite??
Commenta
-
Commenta