Originariamente Scritto da Bodyismylife
Visualizza Messaggio
Alimentazione per massa
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' lipomastia con un margine di certezza abbastanza elevato. Potresti continuare con l'ipocalorica, ma non ti assicuro che il problema venga risolto, c'è stato un ragazzo qua dentro che si è fatto operare, ha avuto un risultato estetico strabiliante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo consiglierei di concentrarsi sull'allenamento con i pesi.
Niente pompaggio, tecniche d'intensità o amenità varie e cercare di costruire/ricomporre.
Per la dieta direi che è davvero troppo povera.
Il mio consiglio è quello di aumentare le kcal un po' da tutti i macro e di mantenerla il più pulita possibile.
Il resto, pazienza, costanza, dedizione.
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuando lo palpi ti fa male e senti una ghiandoletta gonfia ? Se no, è lipomastia.
ok hai risposta anke alla mia domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggiobene allora vediamo che mi dicono i medici , comunque con i 10 kili che ho perso ho tolto moltissimo grasso sulle tette , provo ad arrivare a 68 kili?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggiook grazie =) max n° 1Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggiomax soffri pure tu di lipomastia? comunque forse si tratta di adipomastia mi hanno detto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggiomax soffri pure tu di lipomastia? comunque forse si tratta di adipomastia mi hanno detto .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocredo ke sia la stessa cosa detta anche "falsa ginecomastia", quella vera comporta anke 1 sviluppo delle ghiandole mammarie dell'uomo mentre la lipomastia è solo 1 accumulo di adipe..l'aspoetto esterno è simile e anzi spesso la ginecomastia si acompagna a 1 eccesso di grasso nella zona e quindi a lipomastiaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max senti amico .. Allora l'istruttore mi ha detto di mettere massa perchè per " tonificare " devo mettere sù qualche muscolo .. Ho comprato creatina che l'assumo la mattina e dopo l'allenamento .
Ecco cosa mangio :
Colazione : tè o latte di mandorla con 4 biscotti + succo di frutta con creatina .
Spuntino : non lo faccio perchè sono a mare :P
Pranzo : Almeno 100 gr di pasta o con la salsa di pomodori o minestrone , oppure 100gr di riso con condiriso , Carne 100 gr , 100 gr pollo o pesce 100 gr + frutta di stagione ( albicocche , pesche , ananas , anguria , ciliegia , noce di cocco )
Spuntino : tonno in scatola con 4 fette biscottate o 50gr pane con affettato magro
Dopo l'allenamento creatina con succo di frutta .
Cena : Carne 100 gr , pesce 100gr o pollo 100gr con insalata ( di pomodori o lattuga ) 2c olio extra / o una mozzarella con 80 gr di pane + frutta di stagione
Gentilmente max dimmi se basta o cosa c'e da correggere per mettere massa . E dagli un occhiata al mio diario ogni tanto se sbaglio qualcosa xp .
Sei sempre il n° 1 =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggiomax senti amico .. Allora l'istruttore mi ha detto di mettere massa perchè per " tonificare " devo mettere sù qualche muscolo .. Ho comprato creatina che l'assumo la mattina e dopo l'allenamento .
Ecco cosa mangio :
Colazione : tè o latte di mandorla con 4 biscotti + succo di frutta con creatina .
La colazione è assente in proteine. Metti 300 ml di latte + 20 g di proteine del siero. Togli i biscotti e sostituiscili con 80-100 g di cereali.
Spuntino : non lo faccio perchè sono a mare :P
Pranzo : Almeno 100 gr di pasta o con la salsa di pomodori o minestrone , oppure 100gr di riso con condiriso , Carne 100 gr , 100 gr pollo o pesce 100 gr + frutta di stagione ( albicocche , pesche , ananas , anguria , ciliegia , noce di cocco )
Aumenta la pasta a 150 g. Metti la verdura e condiscila con 1-2 cucchiai d'olio.
Spuntino : tonno in scatola con 4 fette biscottate o 50gr pane con affettato magro
Potrebbe andare.
Dopo l'allenamento creatina con succo di frutta .
Cena : Carne 100 gr , pesce 100gr o pollo 100gr con insalata ( di pomodori o lattuga ) 2c olio extra / o una mozzarella con 80 gr di pane + frutta di stagione
Non vanno bene le sostituzioni. Meglio evitare la mozzarella, però se la vuoi mangiare qualche volta togli l'olio extravergine d'oliva e l'insalata. Il pane io lo metterei sempre e comunque.
Gentilmente max dimmi se basta o cosa c'e da correggere per mettere massa . E dagli un occhiata al mio diario ogni tanto se sbaglio qualcosa xp .
Sei sempre il n° 1 =)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggioperfetto max .. Grazie così è perfetto !! =)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta