allora,magari la mattina mi faccio qualche albume e dopo il lavoro in palestra ogni tanto mi faccio una ricottina con dei valori carini e tengo la dieta che mi ha consigliato max =)no?
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo9333 Visualizza Messaggioallora,magari la mattina mi faccio qualche albume e dopo il lavoro in palestra ogni tanto mi faccio una ricottina con dei valori carini e tengo la dieta che mi ha consigliato max =)no?vai con 150-200gr (4-6 albumi) di albumi al mattino (esistono anche brick di albumi pastorizzati, ovito o aia.. sono molto convenienti!!).. e se vuoi lasciaci anche 1 tuorlo (io lo lascio sempre..) e la ricotta te la fai in 1 spuntino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9333 Visualizza Messaggiouna ricotta magra che io sappia se è di vacca è conveniente..=|Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, perchè contiene proteine del siero. La ricotta infatti non è un formaggio
tenere una dieta come quella che mi hai detto ( e come ho detto in alternativa agli integratori a limite delle ricotte con dei valori buoni per via del siero) e per scendere di peso allo stesso tempo farò delle lunghe camminate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9333 Visualizza Messaggiovorrà dire che non farò altro che:
tenere una dieta come quella che mi hai detto ( e come ho detto in alternativa agli integratori a limite delle ricotte con dei valori buoni per via del siero) e per scendere di peso allo stesso tempo farò delle lunghe camminateanche se le lunghe camminate non sono proprio il massimo.. ma sono un ottimo inizio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9333 Visualizza Messaggiovorrà dire che non farò altro che:
tenere una dieta come quella che mi hai detto ( e come ho detto in alternativa agli integratori a limite delle ricotte con dei valori buoni per via del siero) e per scendere di peso allo stesso tempo farò delle lunghe camminateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9333 Visualizza Messaggiofare camminate non è il massimo?correndo consumo proporzionalmente meno grassi e più altri tipi di energia,non è così che funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo9333 Visualizza Messaggiofare camminate non è il massimo?correndo consumo proporzionalmente meno grassi e più altri tipi di energia,non è così che funziona?
Commenta
-
Commenta