If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao pretty! tutto bene?
per la ricotta, se è una volta a sett (i latticini non sono il max) penso si possa fare benissimo con insalata o verdura varia..non penso ci siano preoblemi!
Cao a tutti. Michaela volevo chiederti se le gocce si devono prendere prima, dopo o lontano dai pasti.
Inoltre vorrei sapere se la ricotta fresca + insalata per cena potrei mangiarla.
Grazie e a presto
boh?? secondo me lontano(ovvero nn a ridosso) dei pasti è meglio(cmq si possono prendere a stomaco vuoto, quindi).
Io le ho sempre prese anche in perfetta concomitanza di un bel panino o simili e l'effetto c'era cmq
per l'istruzioni per l'uso serie, cmq, chiedi al farmacisa, che è sempre più esperto di me
Cao a tutti.
Michaela volevo chiederti se le gocce si devono prendere prima, dopo o lontano dai pasti.
Inoltre vorrei sapere se la ricotta fresca + insalata per cena potrei mangiarla.
Grazie e a presto
Buongiorno a tutti.
Ho un quesito sulla dieta. Mi stavo sistemando la dieta, distribuendola in tutti i giorni della settimana ,questo per poter fare la spesa ed evitare che mi manchi qualcosa.
Ringraziando Giacomo82 che mi ha aiutato postandomi una dieta, non capisco una cosa.
Questa è la dieta:
pranzo:
60gr riso/pasta+130gr carne bianca+verdura+1cucchiaio evo
100gr pane di segale+130gr carne bianca+verdura+1cucchiaio evo
4gallette riso+130gr carne bianca+verdura+1cucchiaio evo
allenandomi la mattina e dovendo mangiare a pranzo ciò che tu avevi inserito come cena, a cena dvrei mangiare quello che tu hai inserito come pranzo. Giusto? Ma in questo modo mangio carboidrati di sera. Quindi qualcosa non va o io continuo a non capire niente.
spuntino:
come sopra
se ti alleni, dopo:
120gr tonno+50gr riso
120gr pollo+50gr riso
5albumi+50gr riso
se non ti alleni
200gr pesce azzurro+verdure+10gr evo
150gr carne rossa+verdure+10gr evo
100gr salmone+verdure+10gr evo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta