aiutino per colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pucca_812
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 191
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ci siamo passati un po' tutti
    sbagliando si impara
    Il fine giustifica i mezzi

Commenta

• berta
      Bodyweb Member

• Feb 2009
      • 60
      • 2
      • 0
      • bari
      • Send PM

Originariamente Scritto da EL_Mariachi Visualizza Messaggio
      Cara berta ti posto io la mia colazione:
      250ml di latte parzialmente scremato con dentro
      30g di proteine al cioccolato
      5 fette biscottate integrali con spalmato sopra marmellata light
      3 pugni di cereali
      15 mandorle
      1 banana e quando mi alleno un pezzo di frittata
      Sembra tanto? vedi berta non penso di mangiare cose strane eppure come mai mi trovo asciutto in forma e in linea
      AUMENTA L'ALLENAMENTO!!! quanto piu carburante hai piu aumenti la tua massa muscolare che nn farà altro che funzionare come una fornace per bruciare i grassi in eccesso
      Il Mio consiglio? Mangia come ti senti ma Pompa e dacci dentro
      Asta la Vista Berta

penso che se mangiassi così diventerei una balena...
      io mi alleno abbastanza...fino a un pò di tempo fa mi allenavo anke trp, mi hanno consigliato di rallentare un pò perchè non mi sarebbe servito a dimagrire svolgere attività impegnative in palestra tutti i giorni. ineffetti...
      non mi va di mangiare a casaccio...vorrei delle "regole" da poter seguire!

Commenta

• pucca_812
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 191
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
        io mi alleno abbastanza...fino a un pò di tempo fa mi allenavo anke trp, mi hanno consigliato di rallentare un pò perchè non mi sarebbe servito a dimagrire svolgere attività impegnative in palestra tutti i giorni. ineffetti...
        impara ad ascoltare te stessa... qui certo puoi trovare degli ottimi consigli, ma la dieta ideale non esiste... devi essere tu a imparare a capire cosa ti fa stare meglio in termini psicofisici...

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

e pensi bene. è delirante. ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• berta
            Bodyweb Member

• Feb 2009
            • 60
            • 2
            • 0
            • bari
            • Send PM

Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggio
            sbagliando si impara

si...è proprio vero!
            alimenti che prima demonizzavo ora li sto mangiando con piacere e sento anche che sono sulla strada buona
            mi sono serviti di lezione gli errori commessi....la fissazione per il cibo mi è rimasta e penso che l'avrò sempre...però per il cibo sano e per la dieta equilibrata...niente + diete drastiche!!!

Commenta

• pucca_812
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 191
              • 5
              • 0
              • Send PM

si...è proprio vero!
              alimenti che prima demonizzavo ora li sto mangiando con piacere e sento anche che sono sulla strada buona
              mi sono serviti di lezione gli errori commessi....la fissazione per il cibo mi è rimasta e penso che l'avrò sempre...però per il cibo sano e per la dieta equilibrata...niente + diete drastiche!!!
              bravissima! vedrai che con il tempo ti passerà anche la fissazione per il cibo... ripeto: ascolta te stessa e impara a volerti bene! e comunque, ho anche scoperto che la crema novi ha degli ottimi valori nutrizionali, quindi ogni tanto...... soddisfiamoci il palato senza sensi di colpa assurdi!

Commenta

• berta
                Bodyweb Member

• Feb 2009
                • 60
                • 2
                • 0
                • bari
                • Send PM

bravissima! vedrai che con il tempo ti passerà anche la fissazione per il cibo... ripeto: ascolta te stessa e impara a volerti bene! e comunque, ho anche scoperto che la crema novi ha degli ottimi valori nutrizionali, quindi ogni tanto...... soddisfiamoci il palato senza sensi di colpa assurdi!
                cerco di ascoltare me stessa..anche se non è semplice.
                Il fatto è che vorrei tenere tutto sotto controllo...vorrei mangiare il giusto, non solo quello di cui ho voglia. Come ben sai,ho imparato che uno stesso alimento di marche diverse può apportare significative differenze di ingredienti e quindi di valori nurizionali( es: marmellate, yogurt...), oppure ho imparato che alcuni alimenti andrebbe meglio non associarli...Tutte queste conoscenze mi hanno portato ad essere molto + attenta a quello che compro e quello che mangio. Il fatto è che non essendo un esperta mi vengono spesso tanti dubbi. E' per questo che adoro questo forum..
                Cmq le mie soddisfazione me le prendo..magari nel week end assaggio l acrema novi

Commenta

• pucca_812
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 191
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

cerco di ascoltare me stessa..anche se non è semplice.
                  Il fatto è che vorrei tenere tutto sotto controllo...vorrei mangiare il giusto, non solo quello di cui ho voglia. Come ben sai,ho imparato che uno stesso alimento di marche diverse può apportare significative differenze di ingredienti e quindi di valori nurizionali( es: marmellate, yogurt...), oppure ho imparato che alcuni alimenti andrebbe meglio non associarli...Tutte queste conoscenze mi hanno portato ad essere molto + attenta a quello che compro e quello che mangio. Il fatto è che non essendo un esperta mi vengono spesso tanti dubbi. E' per questo che adoro questo forum..
                  Cmq le mie soddisfazione me le prendo..magari nel week end assaggio l acrema novi
                  ma prima di tutto, sai ciò di cui hai voglia o ti affidi solo alle etichette nutrizionali?! lavora, lavora su te stessa e troverai il tuo mondo!!!!

Commenta

• berta
                    Bodyweb Member

• Feb 2009
                    • 60
                    • 2
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

ma prima di tutto, sai ciò di cui hai voglia o ti affidi solo alle etichette nutrizionali?! lavora, lavora su te stessa e troverai il tuo mondo!!!!
                    si certo...mi affido alle etichette nutrizionale ma sempre in base al mio gusto!
                    é per questo motivo che ho chiesto info sulla colazione, così come per lo spuntino..perchè non vorrei rinunciare a ciò che mi piace, vorrei combinare gli alimenti che + mi aggradano nel miglior modo possibile..

Commenta

• pucca_812
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 191
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

si certo...mi affido alle etichette nutrizionale ma sempre in base al mio gusto!
                      é per questo motivo che ho chiesto info sulla colazione, così come per lo spuntino..perchè non vorrei rinunciare a ciò che mi piace, vorrei combinare gli alimenti che + mi aggradano nel miglior modo possibile..

brava!!! metti in moto la macchina..... sarai poi tu a cambiare le marce!!!

Commenta

• berta
                        Bodyweb Member

• Feb 2009
                        • 60
                        • 2
                        • 0
                        • bari
                        • Send PM

brava!!! metti in moto la macchina..... sarai poi tu a cambiare le marce!!!
                        hai centrato il mio obiettivo!!!
                        voglio imparare le "regole" base per poi regolarmi come meglio sento..
                        grazie davvero per le tue parole pucca, e grazie a tutti voi!

Commenta

• pucca_812
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 191
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

hai centrato il mio obiettivo!!!
                          voglio imparare le "regole" base per poi regolarmi come meglio sento..
                          grazie davvero per le tue parole pucca, e grazie a tutti voi!

ma figurati, per così poco!
                          E poi... io ci sono già passata e ti posso capire

Commenta

Working...
                          X