vorrei sapere se la vostra dieta prevede una diminuzione dell'introito calorico nei giorni in cui non vi allenate e quali macronutrienti riducete...
calorie nei giorni di allenamento e non...
Collapse
X
-
La mia per ora lo prevede e i risultati mi stanno dando anche ragione:
Calorie allenamento: 2700 tanti carbo (anche complessi sono in massa) poche proteine (1,5g x Kg) e media in grassi ....
Calorie gg di riposo: 3100 (si aggirano intorno alle 3000), taglio un pò i carbo e alzo proteine e grassi.... (2,8g di prot x Kg e i grassi per raggiungere la quota calorica prefissata....)
E' semplicissimo......
Riporto anche le mie impressioni: tanta forza e max voglia nei gg di allenamento, recupero passivo e fame che mi aumenta nei gg di "ozio".....nn mi vedo sempre acquoso poi ........
Ricordo che mi alleno 2 volte la settimana..........Con + allenamenti già questa tattica risulta un pò impedita,...........
Vi ho detto tutto...? Mi sembra di si........
-
-
Mi dimentico sempre di qualcosa: ehehh........
Il giorno di riposo inizia subito dopo l'allenamento (quindi prima pasto iperglucidico con un pò di proteine post allenamento, quindi i successivi pasti [cena e pre nanna] ricchi di prot con moderati carbo e grassi, mentre solo pro prima della nanna..........)
Commenta
-
-
Io scalo circa il 13/14% dei carbo (sono all'incirca 45/50 g di carbo in meno per circa 200 KCal) da merenda e (solo se ho poca fame) dalla cena però alzo un po'i grassi, ma non saprei dirti di quanto perchè vado un po' a "voglie" (tanto sono in massa!). Comunque aggiungo dell'olio d'oliva ai pasti oppure del burro di arachidi negli spuntini, oopure ancora... entrambi!
Prova... io mi sento più leggero e meno "gonfio"!Andrea... Krom
Commenta
-
Commenta