If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovviamente...ci sn sempre due strade..scarico very ipo e ricarica iper oppure kcal quasi costanti come fai tu...entrambe valide...anzi io preferisco la tua strategia,in questo modo ci si allename meglio...
ma cmq io ed il mio socionn siamo partiti ovviamente dal conteggio caloricobensì tali sono arrivate da sole...c'è da dire che in estte provavo dele ricariche da 5000 ckal ma nn riesco ancora a capire se ho fatto veramente bene..vedremo il domenica al peso
ma cmq io ed il mio socionn siamo partiti ovviamente dal conteggio caloricobensì tali sono arrivate da sole...c'è da dire che in estte provavo dele ricariche da 5000 ckal ma nn riesco ancora a capire se ho fatto veramente bene..vedremo il domenica al peso
Parlane cn lui ma inizia a ricaricare da domani al piu' tardi.
Ragazzi io imposterei il discorso da un altro punto di vista: ma siete così sicuri che ci si debba impippare il cervello fino a questo punto per ottenere un fisico atletico?
Veramente pensate che questi alteti utilizzino schemi alimentari di pari complessità alla meccanica quantistica?
Ragazzi io imposterei il discorso da un altro punto di vista: ma siete così sicuri che ci si debba impippare il cervello fino a questo punto per ottenere un fisico atletico?
Veramente pensate che questi alteti utilizzino schemi alimentari di pari complessità alla meccanica quantistica?
tali atleti si allenano per ore..cose che qui fanno in pochi
No...difatti se leggi il mio intervento l'ho scritto.
la ricarica deve partire dal post allenamento e deve durare al max 24 con sbalzi insulinici che devono essere minimi la curva dell'insu deve sempre essere mantenuta alta....io partivo con carbo liquidi da alto IG postwo e poi passavo a cibi solidi a basso ig alimenti amidacei ...solo due frutti in ricarica rimanendo con 100gr di saccarosio stop
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta