ciao ragazzi come da titolo devo riuscire a sostituire un mio spuntino che è un 100gr di pane integrale con 80 gr di bresaola +8mandorle con uno molto veloce da mangiare per motivi di lavoro dato che ho 1-2 minuti al massimo di pausa
spuntino fast and furios
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
60 grammi di carbo e 30 di proteine più una manciate di grassi...Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiociao ragazzi come da titolo devo riuscire a sostituire un mio spuntino che è un 100gr di pane integrale con 80 gr di bresaola +8mandorle con uno molto veloce da mangiare per motivi di lavoro dato che ho 1-2 minuti al massimo di pausa
2 barrette a zona da 2 blocchi (50 grammi l'una con 20 grammi di carbo e 15 di pro l'una) e ti avanza lo spazio per una mela.
In alternativa un qualche gainer da bere con l'imbuto in quel minuto e mezzo che Bokassa ti lascia per nutrirti.
Commenta
-
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
...se ti piace ci può stare, a occhio sono un po' meno carbo, ma ci siamo...Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioinvece tipo un frullato dite che va a male
pensavo tipo un frullato con 2 mele per esempio ci butto pure le mandorle così bevo quello e poi va bè la bresaola la mangio al volo
comqunue al massimo ciò 3-4 minuti
lavoro come cassiere e ciò il tempo giusto di anda al bagno a piscia
Commenta
-
maltodestrine+whey+olio lino/arachidiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
poca roba, sei già su valori molto simili non farti paranoie, anche l'alternativa di mr oat può andare...Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioqualche altro consiglio?
dan master's ma altrimenti qualche altro consiglio su un frullato per raggiungere i valori del panino con la bresa?
In così poco tempo le variabili si riducono: barrette, spuntini liquidi...
se te la senti 500 grammi di yoghurt magro ed 1 frutto vai su valori simili.
Commenta
-
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
se non ci sono proteine in polvere dentro, non vedo il problema...Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioma il frullato va bene cioè può stare in una bottiglietta per 3 ore? non sotto il sole intendo
Commenta
-
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Se puoi metterlo in un frigo è meglio, ma non credo ci siano problemi...
Commenta

Commenta