ciao ragazzi come da titolo devo riuscire a sostituire un mio spuntino che è un 100gr di pane integrale con 80 gr di bresaola +8mandorle con uno molto veloce da mangiare per motivi di lavoro dato che ho 1-2 minuti al massimo di pausa
spuntino fast and furios
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiociao ragazzi come da titolo devo riuscire a sostituire un mio spuntino che è un 100gr di pane integrale con 80 gr di bresaola +8mandorle con uno molto veloce da mangiare per motivi di lavoro dato che ho 1-2 minuti al massimo di pausa
2 barrette a zona da 2 blocchi (50 grammi l'una con 20 grammi di carbo e 15 di pro l'una) e ti avanza lo spazio per una mela.
In alternativa un qualche gainer da bere con l'imbuto in quel minuto e mezzo che Bokassa ti lascia per nutrirti.
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioinvece tipo un frullato dite che va a male
pensavo tipo un frullato con 2 mele per esempio ci butto pure le mandorle così bevo quello e poi va bè la bresaola la mangio al volo
comqunue al massimo ciò 3-4 minuti
lavoro come cassiere e ciò il tempo giusto di anda al bagno a piscia
Commenta
-
maltodestrine+whey+olio lino/arachidiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioqualche altro consiglio?
dan master's ma altrimenti qualche altro consiglio su un frullato per raggiungere i valori del panino con la bresa?
In così poco tempo le variabili si riducono: barrette, spuntini liquidi...
se te la senti 500 grammi di yoghurt magro ed 1 frutto vai su valori simili.
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioma il frullato va bene cioè può stare in una bottiglietta per 3 ore? non sotto il sole intendo
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Se puoi metterlo in un frigo è meglio, ma non credo ci siano problemi...
Commenta
Commenta