If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi le capsule possono sostituire benissimo il pesce grasso che se viene alternato alle cps, deve essere consumato con cautela...nn più 200gr perchè cmq il giorno dopo prendiamo le cps? giusto?avere un quadro sempre più chiaro è meglio...
grazie...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Gli amici Spot e Dorian ne han parlato a lungo qui e su un altro thread, gli omega 3 li considero più come un integratore sostenitore della salute (cardiovascolare e non solo) che tutti, dico tutti dovrebbero considerare di assumere, visto poi l'apporto di pesce che sempre meno mangiamo.....e quel poco spesso viene da allevamento (= poco contenuto di o3)
La frutta secca in un regime alimentare ha altre funzioni, così come altre ne ha l'olio d'oliva..........
Come già detto nel post apposito sull'argomento come fonte di o3 se si dovesse scegliere preferisco l'olio di pesce
ragazzi mi è venuta una curiosità: facendo un search nei post vecchi ho letto che la maionese, in particolare la legeresse e la mayo, possono essere usate...nn dico sempre, ma ho visto molte diete in cui compariva...perchè?
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ragazzi mi è venuta una curiosità: facendo un search nei post vecchi ho letto che la maionese, in particolare la legeresse e la mayo, possono essere usate...nn dico sempre, ma ho visto molte diete in cui compariva...perchè?
Io la uso, ma preferisco la classica, meglio se fatta da me... ma và contestualizzata, non può essere l'unica fonte di grassi, tantomeno di Omega3
Io la uso, ma preferisco la classica, meglio se fatta da me... ma và contestualizzata, non può essere l'unica fonte di grassi, tantomeno di Omega3
si, infatti nn volevo assolutissimamente usarla come unica fonte di fat e tantomeno di omega 3, ma mi chiedevo cosa contenesse a tal punto da usarla, diciamo almeno una volta a settimana, in una dieta...
si, infatti nn volevo assolutissimamente usarla come unica fonte di fat e tantomeno di omega 3, ma mi chiedevo cosa contenesse a tal punto da usarla, diciamo almeno una volta a settimana, in una dieta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta