Post Workout, come?
Collapse
X
-
io nn mangerei mai e poi mai pollo e uova subito dopo l'allenamento, ma opterei per 250ml di latte zimil col nesquik! lo zimil è leggerissimo perche il lattosio che c'è dentro è predigerito è il ciccolato del nesquik ti dara carboidrati di rapida assimilazione, proprieta giuste per lo spuntino subito dopo l'allenamento!!! (io mangerei anche un frutto come ad esempio una banana)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioio nn mangerei mai e poi mai pollo e uova subito dopo l'allenamento, ma opterei per 250ml di latte zimil col nesquik! lo zimil è leggerissimo perche il lattosio che c'è dentro è predigerito è il ciccolato del nesquik ti dara carboidrati di rapida assimilazione, proprieta giuste per lo spuntino subito dopo l'allenamento!!! (io mangerei anche un frutto come ad esempio una banana)NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Perché non pensare ad una Saint Honorè o direttamente ad un maritozzo con la panna come post WO ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAlbumi + gallette
Banana + Albumi
Carne umana cruda
io alternavo questi 3.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioriso e pollo ad esempio...nn in gym ovvio...se arrivi a casa dopo molto tempo dei bcaa li vedrei bene post w.o.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Limitali.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
In effetti il glicogeno è già bio-disponibile...sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
Commenta