If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che poi , scherzi a parte, era quello che succedeva migliaia di anni fà, stanco dalla caccia e dalle privazioni, pare che il nostro trisnonno cacciatore addentasse istintivamente il fegato immediatamente dopo l'uccisione della preda x poi portare il resto in caverna.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Scherzi a parte, la carne umana , o il muscolo umano ha un aminoacidogramma completo.
La completezza di quest'ultimo e la percentuale di essenziali determina il valore biologico della proteina.
Più l' aminoacidogramma della proteina è simile a quello della carne umana più il bv, di altre fonti proteiche, è elevato.
Ne consegue che per ottimizzare la crescita muscolare dovremmo fare atto di cannibalismo.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
io nn mangerei mai e poi mai pollo e uova subito dopo l'allenamento, ma opterei per 250ml di latte zimil col nesquik! lo zimil è leggerissimo perche il lattosio che c'è dentro è predigerito è il ciccolato del nesquik ti dara carboidrati di rapida assimilazione, proprieta giuste per lo spuntino subito dopo l'allenamento!!! (io mangerei anche un frutto come ad esempio una banana)
ma ci stai palesemente prendendo per il culo vero?
Oltre zuccheri semplici quali carbo utili vuoi che contenga il nesquik?..mah...
Nel senso di "tu lo conosci ha Ricky", o di qualcosa di estremamente impalpabile e legata alle suggestioni che ti evocano le tue insondabili alleanze taumaturghiche in fatto di combinazioni di nutrienti?
P.S.: signorino dobbiamo parlare di creatina e bcaa noi due.
Preparati.
io nn mangerei mai e poi mai pollo e uova subito dopo l'allenamento, ma opterei per 250ml di latte zimil col nesquik! lo zimil è leggerissimo perche il lattosio che c'è dentro è predigerito è il ciccolato del nesquik ti dara carboidrati di rapida assimilazione, proprieta giuste per lo spuntino subito dopo l'allenamento!!! (io mangerei anche un frutto come ad esempio una banana)
qui tutti chiedono consigli e poi quando uno dice la sua tutti criticano COME GALLINELLE!! datemi anche il disapprovo ma io credo che la mia sia la miglior soluzione dopo l'allenamento visto che servono carbo rapidi e pro digeribili!!! e poi dopo un oretta e ovvio che serva qualcosa di più solido!!! ma alla fine io che ci parlo a fare con voi esperti dietologi!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta