If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conny è estrema come dieta e 4 kg solo di grasso in una settimana mi sembrano veramente tanti.
Sembra quasi un huntig-pig out se facessi coincidere i tre giorni di carb up con l'allenamento.
Non dici quando ti alleni.
Mangiando solo pollo (proteine e basta) consumi velocemente tutto il glicogeno accumulato nei 3 gg (poiche' la tua energia viene dal glucosio) : riuscirai ad allenarti solo il primo giorno dopo la ricarica penso.
Una volta 'vuoto' il tuo metabolismo e l'efedrina devono avere un bell'effetto (strano pero' che non bruci molto muscolo per gluconeogenesi).
L'altra cosa strana e' che 3 giorni di ricarica da 'maiale' non ti facciano accumulare grasso (anche piu' di quello perso).
Conclusione : teoricamente con una dieta del genere dovresti prender peso e perdere muscolo. E poi resti 4 gg senza grassi : non mi sembra buono.
Se ti andasse di rifarla senza "l'aiutino" sarebbe interessante vedere come cambiano i risultati.
... ok un po' di tempo ...
Non dici quando ti alleni.
Mangiando solo pollo (proteine e basta) consumi velocemente tutto il glicogeno accumulato nei 3 gg (poiche' la tua energia viene dal glucosio) :
riuscirai ad allenarti solo il primo giorno dopo la ricarica penso.
Una volta 'vuoto' il tuo metabolismo e l'efedrina devono avere un
bell'effetto (strano pero' che non bruci molto muscolo per gluconeogenesi).
L'altra cosa strana e' che 3 giorni di ricarica da 'maiale' non ti facciano accumulare grasso (anche piu' di quello perso).
Conclusione : teoricamente con una dieta del genere dovresti prender peso e perdere muscolo. E poi resti 4 gg senza grassi : non mi sembra buono.
Se ti andasse di rifarla senza "l'aiutino" sarebbe interessante vedere come cambiano i risultati.
Per non parlare che un alimentazione così è altamente sbagliata in quanto manca proprio la varietà. Se mangi sempre e solo pollo prim'o poi avrai una forma d'odio verso qualunque categoria di pennuti
Caro Mike, innanzitutto devo dirti che hai ragione ed ho sbagliato (noi sappiamo di cosa stiamo parlando, vero amico?), perdonami ma a volte sono troppo schietto e spontaneo....
Per quanto riguarda questa dieta credo che sia ok solo se fatta per 2 max 3 settimane....
Infatti oggi sto facendo una mega ricarica ed ho perso un altro chiletto....
Il mio allenamento??
Lun tricipiti/addome/45'step
mar gambe
merc dorso
giov petto/bicipiti
ven spalle/addome
sab 45' step
Sono un pompatore, eseguo molte serie con molte ripetizioni, sono un tipo asai vitale ed energico, dormo poco, mi muovo tanto, sempre a 1.000....
Conan
PS: tra pochi giorni riprenderò la mia dieta ipercalorica di massa a circa 5.000 cal.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Caro Mike, innanzitutto devo dirti che hai ragione ed ho sbagliato (noi sappiamo di cosa stiamo parlando, vero amico?), perdonami ma a volte sono troppo schietto e spontaneo....
Per quanto riguarda questa dieta credo che sia ok solo se fatta per 2 max 3 settimane....
Infatti oggi sto facendo una mega ricarica ed ho perso un altro chiletto....
Il mio allenamento??
Lun tricipiti/addome/45'step
mar gambe
merc dorso
giov petto/bicipiti
ven spalle/addome
sab 45' step
Sono un pompatore, eseguo molte serie con molte ripetizioni, sono un tipo asai vitale ed energico, dormo poco, mi muovo tanto, sempre a 1.000....
Conan
PS: tra pochi giorni riprenderò la mia dieta ipercalorica di massa a circa 5.000 cal.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta