If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno a tutti!
Domanda cogliona: in genere in un mese quante volte sgarrate?
In questo caso la domanda è diretta a Dex
Per esempio io ieri mattina essendo senza spuntino mi sono magnato un pacchetto di mm's
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
No il pasto libero è un pasto fuori dalla dieta in cui si mangiano porzioni normali ma senza stare troppo attenti alla composizione alimentare (credo voglia dire questo no?)
No il pasto libero è un pasto fuori dalla dieta in cui si mangiano porzioni normali ma senza stare troppo attenti alla composizione alimentare (credo voglia dire questo no?)
il pasto libero è questo infatti (che c'entra lo spuntino? ): la domenica o il sabato ci facciamo un pranzo o una cena come piace a noi, senza esagerare ma senza stare a contare i 20 gr in piü di quello o di quell'altro.
Di norma abbiamo tutti nel ns piano settimanale un paio di pasti liberi condensati in un giorno (di solito, x questioni "sociali" si fa nel week end).
lo sgarro invece è una cosa che non è pianificata... che non rientra nel piano alimentare...improvviso e spesso, da quello che leggo qui, sono delle vere e proprie abbuffate che fanno + male alla mente che al fisico.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
pasto libero è quindi anche una pizza il sabato sera ... senza però kili di gelato e crepes alla nutella a seguire
anche, il pasto libero (precedentemente preventivato e non risultato di istinti) è qualsiasi cosa che differisce dai normali pasti che si fanno durante la settimana, semplicemente un pasto di dimenzioni normali e non un banchetto medioevale che inizia di giorno e finisce di notte.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
per me un free meal è una cena fuori, una pizza + un gelato o una crepes..cose del genere
io ne faccio 3/4 al mese
idem!
o se un sabato sera salta mangio qlcs ke mi va di domenica...ke so...pasta allo scoglio,torta di riso,di verdura,pasta al forno,gnocchi...insomma cose normali ke nn sn sgarro ma pasti free cioè cose ke in settimana nn mangio...spesso accompaganate da un dolce...quello ci sta sempre anke xkè ne mangerò 1 alla settimana...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta