per la questione dei miei sgarri ho trovato,forse,un'altra soluzione... ho notato in questi ultimi giorni,che la voglio di sgarrare mi viene per lo piu d sera dopo cena...ho pensato di fare cosi,a pranzo mangio il primo e nn mangio il pane,invece di sera voglio provare a mangiare una rosetta,come facevo prima,e a vedere come mi trovo,se la voglia morobosa di sgarrare passa o meno,voi che dite provo?
sgarri....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioper la questione dei miei sgarri ho trovato,forse,un'altra soluzione... ho notato in questi ultimi giorni,che la voglio di sgarrare mi viene per lo piu d sera dopo cena...ho pensato di fare cosi,a pranzo mangio il primo e nn mangio il pane,invece di sera voglio provare a mangiare una rosetta,come facevo prima,e a vedere come mi trovo,se la voglia morobosa di sgarrare passa o meno,voi che dite provo?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioper la questione dei miei sgarri ho trovato,forse,un'altra soluzione... ho notato in questi ultimi giorni,che la voglio di sgarrare mi viene per lo piu d sera dopo cena...ho pensato di fare cosi,a pranzo mangio il primo e nn mangio il pane,invece di sera voglio provare a mangiare una rosetta,come facevo prima,e a vedere come mi trovo,se la voglia morobosa di sgarrare passa o meno,voi che dite provo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioottimi i cho a cena.................
stai in definizione kaka ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioinfatti è la cosa migliore da fare
stai in definizione kaka ?
no,in questi 2 mesi nn sto andando il palestra,dato che nn ha i condizionatori nn ci resisto,pero vado a correre quasi tt i pomeriggi...cmq quando andavo in pale stavo in massa e anche da settembre vorrei iniziare con massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotu non vai in palestra perche non ci sono i condizionatori?...
meriteresti di essere bannato a vita da bw
con questo caldo è impossibile resistere,sopratutto se fai esercizi,corri e ti alleni seriamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiono,in questi 2 mesi nn sto andando il palestra,dato che nn ha i condizionatori nn ci resisto,pero vado a correre quasi tt i pomeriggi...cmq quando andavo in pale stavo in massa e anche da settembre vorrei iniziare con massa....Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiocon questo caldo è impossibile resistere,sopratutto se fai esercizi,corri e ti alleni seriamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosperiamo che Master non legga le tue nefandezze.
Verrai punito.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh lo so....la def cm la va bro'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioultima settimana..
dalla prox comincio a rialzare i cho gradualmente..
lo scorso anno di questi tempi pesavo 74kg al 16%, oggi sono 75 al 10-11% per 179..prox stagione obiettivo 78/79 al 10%..chissà
Commenta
-
Commenta