per la questione dei miei sgarri ho trovato,forse,un'altra soluzione... ho notato in questi ultimi giorni,che la voglio di sgarrare mi viene per lo piu d sera dopo cena...ho pensato di fare cosi,a pranzo mangio il primo e nn mangio il pane,invece di sera voglio provare a mangiare una rosetta,come facevo prima,e a vedere come mi trovo,se la voglia morobosa di sgarrare passa o meno,voi che dite provo?
sgarri....
Collapse
X
-
se hai una voglia così morbosa di sgarrare, mi sa che non è che con una rosetta cambi qualcosa, ti convine rivedere in toto la dieta perchè potrebbe essere troppo restrittiva..Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioper la questione dei miei sgarri ho trovato,forse,un'altra soluzione... ho notato in questi ultimi giorni,che la voglio di sgarrare mi viene per lo piu d sera dopo cena...ho pensato di fare cosi,a pranzo mangio il primo e nn mangio il pane,invece di sera voglio provare a mangiare una rosetta,come facevo prima,e a vedere come mi trovo,se la voglia morobosa di sgarrare passa o meno,voi che dite provo?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
ottimi i cho a cena.................Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioper la questione dei miei sgarri ho trovato,forse,un'altra soluzione... ho notato in questi ultimi giorni,che la voglio di sgarrare mi viene per lo piu d sera dopo cena...ho pensato di fare cosi,a pranzo mangio il primo e nn mangio il pane,invece di sera voglio provare a mangiare una rosetta,come facevo prima,e a vedere come mi trovo,se la voglia morobosa di sgarrare passa o meno,voi che dite provo?

Commenta
-
-
infatti è la cosa migliore da fareOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioottimi i cho a cena.................

stai in definizione kaka ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioinfatti è la cosa migliore da fare
stai in definizione kaka ?
no,in questi 2 mesi nn sto andando il palestra,dato che nn ha i condizionatori nn ci resisto,pero vado a correre quasi tt i pomeriggi...cmq quando andavo in pale stavo in massa e anche da settembre vorrei iniziare con massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotu non vai in palestra perche non ci sono i condizionatori?...
meriteresti di essere bannato a vita da bw
con questo caldo è impossibile resistere,sopratutto se fai esercizi,corri e ti alleni seriamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiono,in questi 2 mesi nn sto andando il palestra,dato che nn ha i condizionatori nn ci resisto,pero vado a correre quasi tt i pomeriggi...cmq quando andavo in pale stavo in massa e anche da settembre vorrei iniziare con massa....Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiocon questo caldo è impossibile resistere,sopratutto se fai esercizi,corri e ti alleni seriamente....

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosperiamo che Master non legga le tue nefandezze.
Verrai punito.

Commenta
-
-
-
è 1 tristezza sentire 'ste coseOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh lo so..
..la def cm la va bro'?

Commenta
-
-
auguroni e complimenti x l'impegno!Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioultima settimana..
dalla prox comincio a rialzare i cho gradualmente..
lo scorso anno di questi tempi pesavo 74kg al 16%, oggi sono 75 al 10-11% per 179..prox stagione obiettivo 78/79 al 10%..chissà

Commenta
-
Commenta