Partire Da Zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BADMEAT
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 32
    • 1
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Partire Da Zero

Ciao a tutti, son un nuovo iscritto al forum e proprio come tutti voi sono appassionato di bodybuilding e sono qui per chiedere e scambiare informazioni. Non essendo molto pratico ma decisamente interessato potreste consigliarmi una dieta corretta da affiancare ad un allenamento adatto alla mia persona per dunque crescere di massa (ma non diventare eccessivamente grosso)?
    Io sono un ragazzo di 23 anni di milano... sono alto 1.78 e peso circa 71 Kg. Faccio palestra... ma in modo blando: la faccio patricamente 4 volte a settimane da 2 anni a questa parte, in una palestra molto semplice (è una palestra privata messa a disposizione della società dove lavoro) con gli attrezzi più essenziali e senza nessun personal trainer... e quindi in questi 2 anni mi sono allenato per conto mio... seguendo consigli di amici. In 2 anni sono migliorato ma decisamente ben poco e non ho seguito nessuna dieta.
    Potreste aiutarmi a realizzare una dieta adatta a me e magari darmi consigli?

Ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza.
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16633
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

postaci una giornata tipo dal punto di vista alimentare

Commenta

• BADMEAT
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 32
      • 1
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Eccola: purtroppo non faccio colazione, la mattina bevo 2 cafè, poi pranzo (lavorando in centro a milano il pranzo tipico è o un primo, un insalata o un panino/piadina), poi cafè, e dunque arriva la cena dove non si scatena l'inferno perchè ho una fame immane... e quindi magio abbanstanza (a casa mia di sera si mangia sempre un secondo con contorno e frutta - raramente un primo).

Grazie ancora.
      Last edited by BADMEAT; 22-07-2008, 16:48:06.

Commenta

• Emi_italy