Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cereali a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Hai preso 20 chili in 9 mesi?
    è molto facile partendo da una situazione quasi anoressica

    Commenta


      #32
      Non direi che è molto facile.... direi che è possibile

      Commenta


        #33
        io se potessi baratterei il fisico che ho ora con uno smilzo..lo trasformerei in una macchina per uccidere

        a meno che non hai il met veramente troppo veloce se cominci a mangiare tanto e pulito metti su tanta massa..per lo più pulita..

        Commenta


          #34
          Non capisco più nulla del mio metabolismo... nel senso che... prima non è che mangiavo poco... di mangiare mangiavo... magari magiavo tutto ciò che mi capitava tra le mani... ma mangiavo... e stavo sui 68kg ... quindi hp - 20 ....

          da quando sto facendo palestra e da quando mangio diciamo bene .... i kg arrivano da soli... ho avuto qualche blocco ogni 4kg.... nel senso che aumentavo aumentavo di kg .... fino a 74... poi sono rimasto diverso tempo a 74... stesso discorso su 78kg e cosi via...e poi ad un tratto continuavo ad aumentare di massa...

          adesso sono sugli 86-87 kg... hp- 2 o -1

          ps: riguardo il prenanna... ma come diamine devo fare ... questo no quello no quell'altro nemmeno... mi servono lezioni private sul prenanna eheh
          Last edited by BigPaschi; 12-07-2008, 14:26:09.

          Commenta


            #35
            prenanna= pro+fat oppure caseine

            molto semplice

            Commenta


              #36
              si fin qui c'ero.... per i fat uso le mandorle ... e per le proteine? lo yogurt total fage 0% è un qualcosa di immangiabile per me... non riesco proprio... le polveri son finite....

              Commenta


                #37
                albumi/tonno/affettati magri + fat

                oppure fiocchi di latte/ricotta magra/grana

                Commenta


                  #38
                  albumi anche come prenanna? addirittura?

                  mi devono uscire dalle orecchie... quantità?

                  Commenta


                    #39
                    boh..le quantità variano da dieta a dieta..

                    io sto sulle 20gr di pro effettive nel pre bed..

                    Commenta


                      #40
                      quindi una scatoletta di tonno (con cosa?... pane no immagino)

                      oppure 5 albumi... volendo stare sui 20 grammi

                      Commenta


                        #41
                        una scatoletta di tonno (credo che tu intenda quella da 56gr) son 14gr di pro

                        5 albumi son 18/22gr di pro..

                        con il tonno vedo bene un cucchiano d'olio, con gli albumi qls fonte di fat (anche un tuorlo)..ma queste sono opinioni in base al gusto

                        Commenta


                          #42
                          per quanto riguarda il tonno... intendo la scatoletta da 80grammi (52 sgocciolato)

                          c'è scritto su 100 grammi 25 grammi di proteine...

                          quindi su 80 grammi 20 grammi di proteine se un qualcosa della matematica mi è rimasta ... eheh

                          però del tonno e delle uova non ne posso più... dovrei veramente sforzarmi... vorrei fare total fage 0% con in più delle proteine in polvere gusto cioccolato per far si che sia migliore di gusto... ma le polveri son finite.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            Non direi che è molto facile.... direi che è possibile
                            In questi 20 chili quanto ti sei sporcato? Hai delle foto del prima/dopo?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #44
                              Non mi sono sporcato molto... anzi....dicono tutti che devo fare massa... in pratica si è formato il gradino attorno all'ombelico... quello si.. ma niente di eccessivo

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                per quanto riguarda il tonno... intendo la scatoletta da 80grammi (52 sgocciolato)

                                c'è scritto su 100 grammi 25 grammi di proteine...

                                quindi su 80 grammi 20 grammi di proteine se un qualcosa della matematica mi è rimasta ... eheh

                                però del tonno e delle uova non ne posso più... dovrei veramente sforzarmi... vorrei fare total fage 0% con in più delle proteine in polvere gusto cioccolato per far si che sia migliore di gusto... ma le polveri son finite.
                                ehm...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎