Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cereali a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    l'ideale è essere scolpiti dovunque con discrete masse.... a 16% di bf non credo proprio che si veda l'addome

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      il ho coperto completamente l'addome... colpa del riso... vorrei tanto misurare la bf... perchè sono sempre convinto del fatto che in massa fino al 15% di bf si va tranquilli.... oltre no...

      quindi se misurassi la mia bf e se mi accorgessi di essere oltre il 15% farei definizione... anche perchè non ho proprio la pù pallida idea di quanto sia la mia percentuale

      ps: usando antrocal mi dice 14,7% ... ma siccome può sbagliare fino a 4% non serve a nulla
      esatto, qualsiasi peso tu abbia, oltre il 15-16%bf è ora di fermarsi con la dieta da massa...

      se sei ancora come in firma puoi continuare con la massa pulita...occhio a non sgarrare o le paghi care in massa...

      sarai al 13% supergiù, però ci sono troppo pochi dettagli per giudicare..

      Commenta


        #18
        hmhmh... sono foto di aprile circa.... ehehe ... avevo un braccio 37 se non erro.... adesso 39...

        pesavo anche di meno... ma dici che la dieta va bene secondo te? o con questa dieta rischio di fare massa sporca?

        edit: quella in avatar l'ho fatta da poco

        Commenta


          #19
          dovresti linkarmela...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            dovresti linkarmela...

            Commenta


              #21
              dij tu sei per una massa sfrenata o controllata?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                poi vorrei sapere come fa a misurare 125ml di latte..magari sa il peso specifico
                scusa ma ho sbagl io. sn 200 ( cmq un valore medio ) in pratica, è un bikkiere e mezzo d latte. Ho un misurino a casa. ecco cm faccio a misurare.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  dij tu sei per una massa sfrenata o controllata?
                  controllata ovviamente. sfrenata solo per chi ha porblemi a crescere (super ectomorfi secchi con metabolismo a mille, o gente che ha davvero una massa muscolare ed un bmr cosi elevato che fatica a mettere su peso...allora li si che si può inserire un qualche free meal/sgarri/ricariche più frequenti)
                  ma ci cresci con questa dieta? stai salendo di peso? quanto in quanto tempo?

                  intanto ti posso dire di prendere un multivitaminico più completo al posto del multicentrum, e di inserire un pò di grassi nella cena non postwork, se gg di work, prenanna (evo, lino, noci, mandorle)...

                  e di alzare un po i carbo la mattina, più cereali e/o 3-400ml di latte se lo tolleri.

                  Commenta


                    #24
                    Ho iniziato a fare palestra 9 mesi fa.... alto 188cm e pesavo 68kg... adesso peso 86- 87kg

                    Commenta


                      #25
                      allora continua cosi....con le modifiche che ti ho scritto.

                      per la quantità di grassi da aggiungere stai sui 10-12grammi...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        allora continua cosi....con le modifiche che ti ho scritto.

                        per la quantità di grassi da aggiungere stai sui 10-12grammi...
                        agli ordini capo

                        una cosa.... per i grassi uso le mandorle... e l'olio evo.... l'olio evo sempre presente nell'insalata sia pranzo che a cena...

                        ma per quanto riguarda le mandorle... prima le mangiavo come spuntino pomeridiano... perchè andavo in palestra alle 20:30 ... adesso che vado in palestra verso le 16:00 quindi 2 ore dopo il pranzo... non li posso prendere come spuntino... quindi quando mangio ste benedette mandorle?
                        Last edited by BigPaschi; 12-07-2008, 12:17:26.

                        Commenta


                          #27
                          mettile prenanna, e ovviamente metti dell'evo a cena(almeno 2-3ore dopo il wo).

                          quandoi invece ti fai riso e pollo dopo l'anabolicwindow non aggiungere grassi.

                          Commenta


                            #28
                            va bene... ti ringrazio davvero tanto... sei di una gentilezza unica

                            Commenta


                              #29
                              prego.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                Ho iniziato a fare palestra 9 mesi fa.... alto 188cm e pesavo 68kg... adesso peso 86- 87kg
                                Hai preso 20 chili in 9 mesi?
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎