eh può darsi..si montano anche più difficilmente quelli pastorizzati
cottura albumi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ecco...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh può darsi..si montano anche più difficilmente quelli pastorizzati
trist ma te li riesci a montare quelli in brick?!
io sbatto sbatto...ma niente...
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
e si montano bene!?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaggiungici un pizzico di salesigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
grazie concittadinoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioabbastanza
sigpic
Commenta
-
-
ah ok grassie..cmq io vado sempre di micro...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono aspetta pedro..
quello che tu dici non è farlo in camicia..tu li fai sodi cosi
per cucinarli a camicia bisogna girare velocemente con un mestolo l'acqua al centro..cercando di fare una sorta di mulinello..ci versi dentro gli albumi e, non ho capito per quale motivo, rimarranno a cuocersi lì dentro senza che si sparpagliano
Commenta
-
-
devi sbattere moltoOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioe si montano bene!?
cmq prima condiscili... oggi x montare 6 albumi mi è venuto il tunnel carpale

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi sbattere molto

Commenta
-
-
io uso le fruste elettricheOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi sbattere molto

Commenta
-
-
è ma te usi gli albumi delle uova!! quelli in brick sono come piscio....uguali...non si monteranno mai!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi sbattere molto
sigpic
Commenta
-
-
a me si montano benissimoOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioè ma te usi gli albumi delle uova!! quelli in brick sono come piscio....uguali...non si monteranno mai!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Co la forchetta?!Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioa me si montano benissimosigpic
Commenta
-
-
con la frusta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ci vuole un po' di pazienza e almeno un braccio da 40

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-

Commenta