pensa che ogni tanto li bevo crudi T_T
Puzza d'uovo e bianchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopensa che ogni tanto li bevo crudi T_TPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
cmq stamattina ho provato ad aggiungere whey + latte come qualcuno gentilmente mi a veva consigliato ma la puzza come dice max rimane, in compenso è migliorato il sapore....io uso i bianchi confezionati dell'aia e fanno davvero cagare, ne avevo provato un'altro tipo puzzavano molto meno sempre pastorizzatiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioper il gusto crudi son meglio, peccato si rischi un pò) a livello di sapore sn meglio delle uova cotte?
ma cm le mangiate ste uova scusatemi?
occhio di bue fanno schifo?
strapazzate?sode?sale e spezie le conosci?
dolcificate a crepes cn cacao,cannella,miele,tic,marmellata sz,avena,mirtilli?
bah...crudi...
avete visto troppe volte Rocky temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' fammi capire gli albumi crudi(che nn consiglierei al mio peggior nemico) a livello di sapore sn meglio delle uova cotte?
bah...crudi...
in ogni modo gli albumi se ne metti un po nel frullato proteico, nn si sentono neanche e danno un po di consistenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' fammi capire gli albumi crudi(che nn consiglierei al mio peggior nemico) a livello di sapore sn meglio delle uova cotte?
bah...crudi...
Commenta
-
-
bah...crudi...
Commenta
-
-
bah...crudi...
avete visto troppe volte Rocky temo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahahhaha....hai ragione Mirko...
qua dentro piace fiocchi e tic ma le uova fanno vomitare....bah...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahahhaha....hai ragione Mirko...
qua dentro piace fiocchi e tic ma le uova fanno vomitare....bah...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
qua dentro piace fiocchi e tic ma le uova fanno vomitare....bah...
Commenta
-
-
150 gr di bianchi, 10 gr di whey a cacao, dolcificante, 10 gr di farina d'avena, 20 gr di crusca, cannella, cocco tritato, 10 di burro d'arachidi, un goccio di latte e tutto diventa + semplice.....provato stamattinaPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio150 gr di bianchi, 10 gr di whey a cacao, dolcificante, 10 gr di farina d'avena, 20 gr di crusca, cannella, cocco tritato, 10 di burro d'arachidi, un goccio di latte e tutto diventa + semplice.....provato stamattinaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta