pensa che ogni tanto li bevo crudi T_T
Puzza d'uovo e bianchi
Collapse
X
-
per il gusto crudi son meglio, peccato si rischi un pòOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopensa che ogni tanto li bevo crudi T_TPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
La puzza rimane e resterà sempre. Anche sul piatto che devi lavare con aceto.Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio

cmq stamattina ho provato ad aggiungere whey + latte come qualcuno gentilmente mi a veva consigliato ma la puzza come dice max rimane, in compenso è migliorato il sapore....io uso i bianchi confezionati dell'aia e fanno davvero cagare, ne avevo provato un'altro tipo puzzavano molto meno sempre pastorizzatiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cioe' fammi capire gli albumi crudi(che nn consiglierei al mio peggior nemicoOriginariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioper il gusto crudi son meglio, peccato si rischi un pò
) a livello di sapore sn meglio delle uova cotte?
ma cm le mangiate ste uova scusatemi?
occhio di bue fanno schifo?
strapazzate?sode?sale e spezie le conosci?
dolcificate a crepes cn cacao,cannella,miele,tic,marmellata sz,avena,mirtilli?
bah...crudi...
avete visto troppe volte Rocky temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' fammi capire gli albumi crudi(che nn consiglierei al mio peggior nemico
bah...crudi...

in ogni modo gli albumi se ne metti un po nel frullato proteico, nn si sentono neanche e danno un po di consistenza..
Commenta
-
-
sono d'accordo..a me le uova piacciono moltissimo e anche i bianchi (sarò strano) ma nn mi dipiacciono..all'occhio di bue e con spezie varie o dolcificati io nn li trovo x niente maleOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' fammi capire gli albumi crudi(che nn consiglierei al mio peggior nemico
bah...crudi...
Commenta
-
-
magari quel bber giapponeseOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' fammi capire gli albumi crudi(che nn consiglierei al mio peggior nemico
bah...crudi...

Commenta
-
-
Ma guarda, qua dentro ormai hanno le mucose insensibili. Abituati a cose ben peggiori, potrebbero ingurgitare robe che risultano schifose anche per un abitante delle favelas brasiliane.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' fammi capire gli albumi crudi(che nn consiglierei al mio peggior nemico
bah...crudi...
avete visto troppe volte Rocky temo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quotissimoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahahhaha....hai ragione Mirko...
qua dentro piace fiocchi e tic ma le uova fanno vomitare....bah...

Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahahhaha....hai ragione Mirko...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahahhaha....hai ragione Mirko...

Commenta
-
-
150 gr di bianchi, 10 gr di whey a cacao, dolcificante, 10 gr di farina d'avena, 20 gr di crusca, cannella, cocco tritato, 10 di burro d'arachidi, un goccio di latte e tutto diventa + semplice.....provato stamattinaPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Dovresti aprire un ristorante.Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio150 gr di bianchi, 10 gr di whey a cacao, dolcificante, 10 gr di farina d'avena, 20 gr di crusca, cannella, cocco tritato, 10 di burro d'arachidi, un goccio di latte e tutto diventa + semplice.....provato stamattinaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta