Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Il Tic
Collapse
X
-
Io non vado proprio matto per i dolci...pero se comincio...non smetto piu...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosarà che non sono mai stato un grande amante delle cose dolci e grasse, poi ora.. una bella punizion x me sarebbe farmi mangiare una sacker
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
si tipo avevo i periodi che compravo i pan di stelle tarocchi (meno burrosi)Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIo non vado proprio matto per i dolci...pero se comincio...non smetto piu...
era finita
un pacco in mezz'ora...
Commenta
-
-
Forse sarò un po' OT ma penso che sia una cosa interessante, visto che non è la prima volta che sento parlare di sacher torte (anche in sgarri e in abbuffate...)Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosarà che non sono mai stato un grande amante delle cose dolci e grasse, poi ora.. una bella punizion x me sarebbe farmi mangiare una sacker
Giorni fa cercai la ricetta della sacher, e leggendola rimasi sconvolta dal contenuto e dai quantitativi. Indi per cui ho fatto una veloce ricerca sui valori nutrizionali... Adesso vi passa la voglia a tutti di sgarrare di sacher

File AllegatiLast edited by pina colada; 28-05-2008, 22:26:37.
Commenta
-
-
ma la sacker è una bomba.
comqunue anche una semplice pasta frolla, per intenderci quella delle crostate è da incubo. se la si fa in casa, c'è un procedimento particolarissimo dove devi mettere man man che impasti dei panetti di burro....
Commenta
-
-
Si anch'io avevo letto questa cosa e mi trovi d'accordo.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' un problema calorico. ..ma pare che alte dosi di dolcificanti potrebbero comunque stimolare troppo l'insulina. . . .il che non e' un evento consigliabile in caso di dimagrimento. . . . .ma e' un evento piu' teorico che reale. . .
Si ma se io li ingerisco, le papille gustative lo interpretano come arrivo di glucidi, segnale al cervello, trasmissione al pancreas, rilascio di insulina, leggera ipoglicemia--> nuovo senso di fame. Secondo me il ragionamento fila..Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon possono. La stimolazione insulina è primaria e di gran lunga inferiore a quella secondaria che deriva dall'ingestione di carboidrati.
Gli edulcoranti artificiali di sintesi ed acalorici non prendono la via dei carboidrati, per cui non richiedono alcun intervento dell'insulina. Il rilascio di insulina in questo ambito si potrebbe interpretare come un "rilascio di riflesso" dato dal gusto di dolce che lasciano questi edulcoranti.
Se hai voglia di approfondire la tua affermazione sono molto interessato alla cosa
.
P.S. Ma sono l'unico che si fa problemi per la salubrità dei componenti del TIC??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
a quanto pare...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
P.S. Ma sono l'unico che si fa problemi per la salubrità dei componenti del TIC??
io nn lo uso proprio
Commenta
-
-
Davvero?Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosupermercati,
Quando l'ho chiesto al supermercato m'han guardato male, era un Despar...domani provo con Conad e Coop.
Commenta
-
-
SiOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiop.s. Ma Sono L'unico Che Si Fa Problemi Per La Salubrità Dei Componenti Del Tic??

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè se ne metti troppo il caffè ti diventa troppo dolce

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioSi
Ciao tristan!
Guarda io quando vedo questi (Sodio ciclammato, sodio saccarinato e l'Acesulfame) qualche problema me lo faccio, ti dico la verità...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
..imho la nutella fa diventare buona qualsiasi cosa, e da sola anke, mi fa sognare..
Commenta