ma se il tic non ha kcal, nè carbo, nè grassi, perchè di solito si stà attenti a quante gocce ci se ne mette?
Il Tic
Collapse
X
-
Perchè se ne metti troppo il caffè ti diventa troppo dolceOriginariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioma se il tic non ha kcal, nè carbo, nè grassi, perchè di solito si stà attenti a quante gocce ci se ne mette?
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeheheh nunu io lo metto nei fiocchi di latte la sera! però cioè siccome mi piacciono dolci dolci ne metto 6-7 di gocce!
oddio, io li condisco con olio sale e pepe, questo li dolcifica
va beh.. de gustibus
Commenta
-
-
Ah, i mitici fiocchi di latte con il TIC, una delizia del palato...Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeheheh nunu io lo metto nei fiocchi di latte la sera! però cioè siccome mi piacciono dolci dolci ne metto 6-7 di gocce!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Li ho sboccati.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai con il cacao son mangiabili eheh..
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioguarda con 6-7 gocce di tic 2 di aroma alla vaniglia mi fanno impazzire!
Commenta
-
-
non c'è paragoneOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomeglio quark, tic e cacao!

Commenta
-
-
buonissimo il quark della linessa...per ora xò con le mie allergie non posso permettermelo!Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon c'è paragone
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta