If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono in massa, quindi secondo te dovrei aumentare la quantità di pasta, ecc.
comunque l'allenamento lo cambio regolarmente
Puoi iniziare aumentando i carboidrati a colazione e post wo, e veder poi di settimana in settimana come va'.
L'allenamento, va' cambiato dopo 4-5 settimane massimo.
Puoi iniziare aumentando i carboidrati a colazione e post wo, e veder poi di settimana in settimana come va'.
L'allenamento, va' cambiato dopo 4-5 settimane massimo.
da domani guardo e poi vediamo se almeno così riesco ad aumentare
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
scusa IceHand mi avevi detto che dopo l'allenamento andavano bene anche le gallette di riso, ma quante? Ho comprato quelle scotti e poi insieme ho mangiato il tonno
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Perfetto. Dipende da quanti carbiodrati vuoi assumere in quel pasto, in corrispondenza di quelli giornalieri, io fare dai 30 ai 60gr di carboidrati dopo l'allenamento, 7/8 gallette vanno bene.
Perfetto. Dipende da quanti carbiodrati vuoi assumere in quel pasto, in corrispondenza di quelli giornalieri, io fare dai 30 ai 60gr di carboidrati dopo l'allenamento, 7/8 gallette vanno bene.
Icehand.
come sempre gentilissimo, grazie, avevo anche un'altra domanda, appena me la ricordo te la faccio
colazione: latte (circa 250ml) + proteine in polvere (30 gr) + 100g cereali kellogs oppure latte (circa 250ml) + proteine in polvere (30 gr) + 6 fette biscottate integrali (al sabato e domenica ci metto sopra la marmellata), comunque faccio giorni alterni
metà mattina: tonno + panino + 6 gallette di riso/mais
pranzo: pasta (150 gr circa) + fetta di carne (vitello o pollo) + pane integrale + frutta
metà pomeriggio: yogurt (150ml) o frutto + panino + gallette di riso/ oppure gainer 75gr + 250 ml latte
cena: riso (circa 100 gr) + carne (vitello o pollo) o bianchi d'uova + spremuta
prima di dormire: latte (250ml) circa
sono riuscito ad aumentare un chilo ma sono nuovamente in stallo
colazione: latte (circa 250ml) + proteine in polvere (30 gr) + 100g cereali kellogs oppure latte (circa 250ml) + proteine in polvere (30 gr) + 6 fette biscottate integrali (al sabato e domenica ci metto sopra la marmellata), comunque faccio giorni alterni
metà mattina: tonno + panino + 6 gallette di riso/mais
Manca una fonte di grassi.
pranzo: pasta (150 gr circa) + fetta di carne (vitello o pollo) + pane integrale + frutta
Togli il pane, agiungi le verdure e condiscile con olio evo.
metà pomeriggio: yogurt (150ml) o frutto + panino + gallette di riso/ oppure gainer 75gr + 250 ml latte
Troppa roba, fai un panino, fonte proteica e fonte di grasi.
cena: riso (circa 100 gr) + carne (vitello o pollo) o bianchi d'uova + spremuta
Come a pranzo, stesse correzioni.
prima di dormire: latte (250ml) circa
Cè di meglio, fiocchi di latte, greco 0%, grana.
sono riuscito ad aumentare un chilo ma sono nuovamente in stallo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta