If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il periodo di stallo si ha quando muscoli e metabolismo si adattano al tipo di allenamneto e alla dieta che segui...è il segnale che ti dice che devi variaire qualcosa...
ah ho capito grazie, quindi oltre a variare l'allenamento, va variata anche la dieta
normalmente la seguo ogni giorno, ogni 2 settimane se capita mangio una pizza, o comunque la domenica se mi capita magari mangio qualche patatina fritta oppure un happy hippo di mia sorella, ma niente di più
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
molto probabilmente e' questo il motivo xcui hai smesso di aumentare di massa il tuo corpo si e' abituato a quella quantita' di cibo, 2 volte la settimana(sabato e domenica) mangia normalmente fai il pieno di carboidrati; mangia qualsiasi cosa, mi raccomando pero' niente alcol
molto probabilmente e' questo il motivo xcui hai smesso di aumentare di massa il tuo corpo si e' abituato a quella quantita' di cibo, 2 volte la settimana(sabato e domenica) mangia normalmente fai il pieno di crboidrati; mangia qualsiasi cosa, mi raccomandi pero' niente alcol
per l'alcool non c'è problema dopo il capodanno di 2 anni fa, ma per qualsiasi cosa cosa intendi? anche fritto e dolci?
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
faccio già la domanda adesso per non rompere ogni volta, mi dici sabato e domenica di variare, ma comunque tenendo sempre il numero di pasti che tengo in settimana (colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena-dopo cena)? mi puoi fare qualche esempio? grazie
Dipende Dalla Tua Costituzione Fisica; Io Personalmente Mangiavo Anke I Dolci(nn Tantissimi) E A Volte Anke Qualcosa Di Fritto;cmq Il Motivo Xcui Nn Cresci E' Sicuramente Questo(tutti I Giorni La Stessa Dieta). Io Ti Consiglierei Di Mangiare Tutto Poi Sentiamo Anke Gli Altri
Io Il Sabato E La Domenica Faccio Meno Pasti Xche' Mi Sveglio All 1 Di Pomeriggio, Mangio La Pasta(con Pomodoro,pesto,burro Ecc.ecc.)oppure Tortelli O Ravioli Gnocchi Ecc.ecc., A Merenda Il Latte E La Sera Una Pizza Con Gli Amici O Un Aperitivo.
non capisco il motivo del "non cresci perche' tutti i giorni la stessa dieta" gli alimenti miracolosi non ci sono e cmq a rotazione sempre quelli sono non e' che se mangio il pollo la sera invece che a pranzo divento hulk spiegazione please
Io Il Sabato E La Domenica Faccio Meno Pasti Xche' Mi Sveglio All 1 Di Pomeriggio, Mangio La Pasta(con Pomodoro,pesto,burro Ecc.ecc.)oppure Tortelli O Ravioli Gnocchi Ecc.ecc., A Merenda Il Latte E La Sera Una Pizza Con Gli Amici O Un Aperitivo.
ok ho capito, tu sei riuscito ad aumentare facendo così?
di costituzione sono normale brucio molto in fretta, infatti prima di inziare palestra mangiavo in modo disgustoso al mattino pizza e focaccia bricoche, al pomeriggio patatine fritte, eppure da quando ho iniziato a seguire un'alimentazione come si deve (da dicembre) sono aumentato 8 chili
non capisco il motivo del "non cresci perche' tutti i giorni la stessa dieta" gli alimenti miracolosi non ci sono e cmq a rotazione sempre quelli sono non e' che se mangio il pollo la sera invece che a pranzo divento hulk spiegazione please
no Gerax vuol dire che mangiando sempre gli stessi alimenti il nostro corpo si abitua, quindi ogni tanto di variare per dare nuovi stimoli
se mangi sempre le stesse cose o con lo stesso regime alimentare il corpo si abitua e dopo un tot periodo di tempo smette di aumentare di massa(ecco xche' 6 cresciuto di 8 kg e poi a smesso di aumentare); il mio consiglio e' che il sabato e la domenica dovresti fare degli "sgarri" nn seguire la dieta e mangia normalmente(pasta,pizza,carne anke con salse lavorate ecc.ecc.) io la domenica a pranzo mangio sempre dalla mia nonna e mi fo delle abbuffate; ma durante la settimana sono + rigido della costituzione italiana
quando mi tiro faccio x 6 giorni la dieta ma la domenica no;la scorsa domenica ho mangiato tipo 300g di pasta con il tonno e a merenda un gelato enorme la sera una pizza; ma durante la settimana assolutamente no !!!
se mangi sempre le stesse cose o con lo stesso regime alimentare il corpo si abitua e dopo un tot periodo di tempo smette di aumentare di massa(ecco xche' 6 cresciuto di 8 kg e poi a smesso di aumentare); il mio consiglio e' che il sabato e la domenica dovresti fare degli "sgarri" nn seguire la dieta e mangia normalmente(pasta,pizza,carne anke con salse lavorate ecc.ecc.) io la domenica a pranzo mangio sempre dalla mia nonna e mi fo delle abbuffate; ma durante la settimana sono + rigido della costituzione italiana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta