Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto alimentazione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma l'Anabolic Window gliel'hai aggiunto tu?

    @Raiden19: a che ora finisci di allenarti?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
      Con l aiuto di un amico ho sistemato un po la dieta che ne pensate ora???

      eccola

      Mattina:
      30 grammi di proteine con il latte 20gr + 200ml latte
      1 Banana Tienila
      1 cps multivitaminico ok
      100 grammi di cereali con il latte Portali a 70gr

      Pranzo ore 13:00
      150 grammi di pasta 100gr di riso
      1 piatto d'insalata
      150 grammi di pesce 200gr di pesce/150gr di carne
      2 cucchiai di olio extravergine Li poeri a 1 se mangi pesce grasso o carne grassa (salmone, sgombro, maiale)

      Prima della palestra ore 16:00
      30 grammi di proteine con il latte
      1 mela
      a che ora ti alleni?


      Dopo la palestra
      92 grammi di Anabolic Window
      80 grammi di tonno con pane di segale
      60-80 grammi di lenticchie
      Megli riso/gallette + proteine/albumi/pollo/tonno
      Cena
      150 grammi di riso con tonno
      150 grammi di pesce
      1 piatto d’insalata
      Farei 40gr di pane di segale + carne/pesce come a pranzo + insalato e olio evo come a pranzo.

      Prenanna
      30 grammi di proteine con il latte
      50 grammi di mandorle
      Dipende a che ora lo fai dalla cena, che tipo di proteine sono? Se sono caseine lascia perdere le mandorle.
      Oppure

      Yoghurt Greco Total Fage 0%
      Ok, anche i fiocchi di latte vanno bene.
      E' una aggiustatina abbassando un po' i carboidrati ma mantenedoli, nei momenti piu' essenziali, la devi adattare in base alle tue esigenze e gusti..
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        ti meravigli ancora amico?
        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        Lenticchie post-wo O mio Dio...
        cosa potrei mettere come alternativa???
        Il Mio Diario

        VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


        SCEGLIETE VOI...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Ma l'Anabolic Window gliel'hai aggiunto tu?

          @Raiden19: a che ora finisci di allenarti?
          no... sugli integratori non ho agito

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            E' una aggiustatina abbassando un po' i carboidrati ma mantenedoli, nei momenti piu' essenziali, la devi adattare in base alle tue esigenze e gusti..
            mi alleno alle 17....le proteine sono le isolate non della caseina percio ci sono le mandorle...la cena la faccio alle 21 circa......dove ce / vuol dire che posso scegliere tra uno l altro o l altro giusto??
            Il Mio Diario

            VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


            SCEGLIETE VOI...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
              Con l aiuto di un amico ho sistemato un po la dieta che ne pensate ora???

              eccola

              Mattina:
              30 grammi di proteine con il latte IN ACQUA!! QUANTO LATTE PRENDI???
              1 Banana LEVA LA BANANA
              1 cps multivitaminico
              100 grammi di cereali con il latte

              Pranzo ore 13:00
              150 grammi di pasta
              1 piatto d'insalata
              150 grammi di pesce POTREBBE ANDARE ANCHE SE 150GR DI PASTA HANNO 12 GR DI PRO E A ABBASSEREI LEGGERMENTE A 120
              2 cucchiai di olio extravergine

              Prima della palestra ore 16:00
              30 grammi di proteine con il latte SOLO CON ACQUA!!
              1 mela



              Dopo la palestra
              92 grammi di Anabolic Window
              80 grammi di tonno con pane di segale PANE DI SEGALE? MA NEL POST-WO??? IL PANE DI SEGALE è A BASSO-MEDIO IG CON FIBRE IN AGGIUNTA ED è PESSIMA COME SCELTA
              60-80 grammi di lenticchie

              Cena
              150 grammi di riso con tonno SOLO RISO!!!
              150 grammi di pesce OK
              1 piatto d’insalata
              20 GR OLIO


              Prenanna
              30 grammi di proteine con il latte ANCORA CO STO LATTE? MA HAI LA CENTRALE DEL LATTE A CASA????IN ACQUA!!!
              50 grammi di mandorle 50GR MANDORLE?? TOGLILE!!!

              Oppure

              Yoghurt Greco Total Fage 0% OK
              allora questa dieta che ti ha fatto dare la rep a big paschi, deve essere modificata xchè i consigli sbagliati purtroppo molte persone senza basi e conoscenze li danno su questo forum purtroppo e a me dispiace..

              le modifiche sono in rosso sopra

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Ma l'Anabolic Window gliel'hai aggiunto tu?

                @Raiden19: a che ora finisci di allenarti?
                no l anabolic window e un integratore che prendo...e si usa post wo

                finisco circa alle 18 (poco piu poco meno in base al giorno e alla quantita di esercizi)...
                Il Mio Diario

                VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                SCEGLIETE VOI...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  allora questa dieta che ti ha fatto dare la rep a big paschi, deve essere modificata xchè i consigli sbagliati purtroppo molte persone senza basi e conoscenze li danno su questo forum purtroppo e a me dispiace..

                  le modifiche sono in rosso sopra
                  allora ti ris alle modifiche in rosso..
                  metto pane normale??
                  nel pre nanna ho messo le mandorle essendo che le proteine sono quelle isolate non della caseine..
                  le assumevo con latte essendo che anche se di poco rallentano l assimilazione delle whey cosi da prenderle nella mattinata e nel post wo..

                  asp tue ulteriori info
                  Il Mio Diario

                  VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                  SCEGLIETE VOI...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
                    mi alleno alle 17....le proteine sono le isolate non della caseina percio ci sono le mandorle...la cena la faccio alle 21 circa......dove ce / vuol dire che posso scegliere tra uno l altro o l altro giusto??
                    Esatto sono tutte alternative, lo spuntino pre allenamento fallo fino ad 1h prima, ma molto dipende da come ti senti nel' allenamento....

                    Vedo che shernon ha messo lo zampino....bè allora sei in buone mani raiden!
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
                      allora ti ris alle modifiche in rosso..
                      metto pane normale??
                      nel pre nanna ho messo le mandorle essendo che le proteine sono quelle isolate non della caseine..
                      le assumevo con latte essendo che anche se di poco rallentano l assimilazione delle whey cosi da prenderle nella mattinata e nel post wo..

                      asp tue ulteriori info

                      pane normale,2 banane, 8 gallette di riso, 80gr di riso, 50 gr maltodestrine

                      pre-nanna bastano anche 10gr di mandorle x rallentare..poi dipende dall'introito calorico totale della giornata la quantità

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Esatto sono tutte alternative, lo spuntino pre allenamento fallo fino ad 1h prima, ma molto dipende da come ti senti nel' allenamento....

                        Vedo che shernon ha messo lo zampino....bè allora sei in buone mani raiden!
                        perfetto grazie mille mi date un grosso aiuto...grazie a tutti.,...
                        dall allenamento che seguo ora a meta allenamento mi sento come scarico nonostante le proteine ecc speriamo che con questa dieta va meglio....

                        grazie mille anche a shernon e alex rep piu......
                        se ci sono altri consigli vari o modifiche fate pure voi....
                        Il Mio Diario

                        VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                        SCEGLIETE VOI...

                        Commenta


                          #27
                          Devi solo provare, dai tempo al tuo corpo di adattarsi al nuovo regime, e tra 2/3 settimana vedi come va'..
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            #28
                            il latte pre-nanna nn è consigliato soprattutto per la presenza di carbo, in quanto se vuoi fare le cose fatte x bene, inibisce la produzione di gh notturno stimolando pero la seratonina dal triptofano, quindi facendoti stare + rilassato..per nn è l'ideale e i carbo pre-nanna principalmente essendo un processo aerobico quello di dormire, nn verranno utilizzati x fini energetici ma x scorta quindi grasso

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              pane normale,2 banane, 8 gallette di riso, 80gr di riso, 50 gr maltodestrine

                              pre-nanna bastano anche 10gr di mandorle x rallentare..poi dipende dall'introito calorico totale della giornata la quantità
                              se non ti crea problemi me le modificheresti come prima in rosso..cosi sto apposto se no cosi non riesco a capire dove metterle...
                              grazie...........

                              purtroppo di dieta non capisco nulla....grazie mille di nuovo
                              Il Mio Diario

                              VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                              SCEGLIETE VOI...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                il latte pre-nanna nn è consigliato soprattutto per la presenza di carbo, in quanto se vuoi fare le cose fatte x bene, inibisce la produzione di gh notturno stimolando pero la seratonina dal triptofano, quindi facendoti stare + rilassato..per nn è l'ideale e i carbo pre-nanna principalmente essendo un processo aerobico quello di dormire, nn verranno utilizzati x fini energetici ma x scorta quindi grasso
                                Esatto dato che il GH, viene prodotto in situazione di ipoglicemia...se la prodiciamo, ci giochiamo il GH...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎