Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico

    Buona sera vorrei chiedere delle informazioni riguardante il multivitaminico watt l'ho acquistato però non sembra un granché da quello che c'è scritto dietro in base a ciò che ho letto sui multivitaminici parlo per magnesio zinco ferro e vitamina b 12 ..voi cosa usate ?
    Me post successivo lascio le specifiche
    Last edited by Max.c; 07-05-2024, 18:45:54.

    #2
    Ingredienti:fosfato di calcio; agente di carica: cellulosa, amido di mais; vitamina C (acido L-ascorbico), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; ossido di magnesio, vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), niacina (vitamina B3), ferro gluconato, zinco gluconato, acido pantotenico (vitamina B5), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B2 (riboflavina), manganese gluconato, vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina A (retinolo), rame gluconato, acido folico (vitamina B9). D-biotina, ioduro di potassio, vitamina K1 (fitomenadione), picolinato di cromo, molibdato di sodio, lievito arricchito al selenio, vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina B12 (cianocobalamina). Dose giornaliera e modo d'uso: 1 compressa da deglutire con un bicchiere diacqua.

    Avvertenze:gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

    Modalità di conservazione:conservare la confezione ben chiusa in luogo fresco ed asciutto.​

    Commenta


      #3
      Se non metti le dosi, difficile che qualcuno ti risponda, eh.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #4
        Ho scritto tutte le dosi ..però intendo tipo l'ossido di magnesio vitamina b12 cianocobalamina da ciò che ho letto sono la peggiore forma che ci sia e così altri elementi all' interno
        VITAMINE. %VNR

        Vitamina A. 1200 µg. 150

        Vitamina D. 12,5 µ 250

        Vitamina E. 30 mg. 250

        Vitamina K. 105 µg. 140

        Vitamina C. 200 mg. 250

        Tiamina (Mt.B1). 1,7 mg. 155

        Riboflavina Vit.B2). 2,4 mg. 171

        Vitamina B6. 2,8 mg. 200

        Vitamina B12. 2,5 µg. 100

        Niacina. 27 mg. 169

        Acido Folico. 400 µg. 200

        Bioana. 225 µg. 450

        Acido Pantotenico. 9,0 mg 150

        MINERALI. %VNR"
        Calcio. 150 mg. 19

        Magnesio. 100 mg. 27

        Zinco. 12 mg. 120

        Ferro. 14 mg. 100

        Rame. 1,0 mg. 100

        lodio. 150 µg. 100

        Manganese. 2,0 mg. 100

        Molibdeno. 50 µg. 100

        Selenio. 30 µg. 55

        Cromo. 50 µg. 125​
        Last edited by Max.c; 08-05-2024, 20:00:25.

        Commenta


          #5
          È una formulazione con dosaggi standard . c'è di meglio come per esempio l optiman della On , ma non e' male, se non ci sono carenze particolari date da patologie o diete strane.
          poi più in generale sempre meglio evitare le mega dosi di vitamine che tanto finiscono tutte nell' urina , piuttosto più assunzioni di dosi normali.
          Cordialità
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Grazie per la delucidazione

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎