Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppo grasso

    Salve Piacere Giovanni, scrivo qui perché in passato mi allenavo sono alto 1. 61 e ai tempi d'oro pesavo 80kg ma a 9% di grasso, per una depressione forte che è durata anni, adesso sono 97kg ma bmi "secondo la bilancia" 38, come dieta sono con una no carb, ma in 1 mese non sono riuscito a perdere peso, mangio solo 2 volte al giorno

    Dieta on
    Colazione 30gr whey bcaa prima work e 30gr post bcaa

    Cena
    300gr pollo o vitello con insalata con olio extravergine

    #2
    Non mangi nulla.
    Altro che no carb, è una no calorie.

    Senza entrare in discorsi specifici, se hai protratto quest'alimentazione per del tempo è molto probabile che il tuo metabolismo abbia subito un "rallentamento".
    Anche se non è il termine tecnico corretto, per intendersi.
    Il tuo corpo prende la poca energia che gli dai per le funzioni primarie e non pensa ad eliminare il grasso.

    Comunque, per i dati che hai messo, sei in situazione di obesità.
    Per intraprendere un percorso corretto, mi rivolgerei a dei professionisti in materia.
    Non ad un forum.
    Evita fai-da-te del genere.

    Last edited by Irrlicht; 13-01-2024, 15:24:00.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Non mangi nulla.
      Altro che no carb, è una no calorie.

      Senza entrare in discorsi specifici, se hai protratto quest'alimentazione per del tempo è molto probabile che il tuo metabolismo abbia subito un "rallentamento".
      Anche se non è il termine tecnico corretto, per intendersi.
      Il tuo corpo prende la poca energia che gli dai per le funzioni primarie e non pensa ad eliminare il grasso.

      Comunque, per i dati che hai messo, sei in situazione di obesità.
      Per intraprendere un percorso corretto, mi rivolgerei a dei professionisti in materia.
      Non ad un forum.
      Evita fai-da-te del genere.
      Si con la bilancia mi indica che 65 sono di muscolo, ma sono in situazione obesità elevata, comunque posso aumentare la sera qualcosa, purtroppo la mattina fino alle 18 ho zero fame

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggio

        Si con la bilancia mi indica che 65 sono di muscolo, ma sono in situazione obesità elevata, comunque posso aumentare la sera qualcosa, purtroppo la mattina fino alle 18 ho zero fame
        Rinnovo l'ultima parte del mio intervento
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Caxxate, impossibile non perdere peso dopo un mese. Dieta allucinante comunque, togliere subito le whey e rimpiazzare con uova. Anche un frutto di stagione post wo e a cena.

          una LOW carb necessità comunque di vitamine e minerali e un minimo di carboidrati x il cervello.

          che tu non abbia fame la mattina non è un problema, mangia quando hai appetito e digiuna se non lo hai. Puoi anche l
          allenarti a stomaco vuoto e aspettare il ritorno dell'appetito x mangiare.

          Un nutrizionista potrebbe darti delle linee guida più salubri x affrontare la dieta, come giustamente dice Irrlicht.

          poi se assumi farmaci particolari perdere peso è sicuramente poi difficile, ma non impossibile.

          Resta il fatto che non credo a quello che riferisci. Magari mangi e te lo dimentichi
          sigpic

          Commenta


            #6
            Non avevo letto 1 mese.
            Lo trovo poco plausibile pure io.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Purtroppo, prendo farmaci particolari "molto" che quasi certamente come dice il mio Dottore mi hanno fatto venire un insulina resistenza e sindrome metabolica, comunque si vi ringrazio perché avevo bisogno di una conferma che ho bisogno di un professionista che includa anche continui esami, la glicemia a digiuno negli ultimi esami (1 mese fa) era 95, comunque vi ringrazio comunque di avermi risposto 😊

              Commenta


                #8
                Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

                Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.



                Ecco la differenza di 1 mese ​

                Commenta


                  #9
                  Ciao
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ciao
                    Ciao , volevo semplicemente un parere se qualcosa sono scalato in 1 mese qualcosa , perchè la bilancia mente sempre

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggio

                      Ciao , volevo semplicemente un parere se qualcosa sono scalato in 1 mese qualcosa , perchè la bilancia mente sempre
                      Giovanni, come si può dedurre dalla foto che hai messo?

                      Devi fare le cose lucidamente.
                      Rivolgiti a qualcuno di competente in materia.
                      Consiglio come se lo dicessi ad un mio amico.
                      Non improvviserai nulla.
                      Last edited by Irrlicht; 14-01-2024, 15:18:19.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Giovanni, come si può dedurre dalla foto che hai messo?

                        Devi fare le cose lucidamente.
                        Rivolgiti a qualcuno di competente in materia.
                        Consiglio come se lo dicessi ad un mio amico.
                        Ti ringrazio veramente per il consiglio che seguirò da lunedi' , sono riuscito a contattare un Nutrizionista bravo.

                        tempo fa' feci un diario in questo sito ,la mia domanda è posso aggiornalo con i miei risultati da condividere con altri?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggio

                          Ti ringrazio veramente per il consiglio che seguirò da lunedi' , sono riuscito a contattare un Nutrizionista bravo.

                          tempo fa' feci un diario in questo sito ,la mia domanda è posso aggiornalo con i miei risultati da condividere con altri?
                          Certamente.
                          C'è la sezione apposita.
                          Ciao.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎