Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima approsimativa massa grassa e consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stima approsimativa massa grassa e consigli dieta


    #2
    Scrivere qualcosa aiuterebbe
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Scrivere qualcosa aiuterebbe
      Ho iniziato palestra a fine estate di quest'anno, all'inizio avevo una massa grassa del19,8%, quindi ho provveduto ad aggiustare la dieta inserendo 2gr di proteine per peso corporeo ogni giorno e abbassando la quantita di grassi saturi che assumevo prima...per te adesso a che livello sono arrivato? Grazie comunque della risposta

      Commenta


        #4
        La foto riprende sono una parte del corpo, non conoscendo la tua fisionomia difficile dare i numeri, potresti avere una % di massa grassa sui glutei o sulle cosce superiore all'upper body.

        ma alla fine della storia la cosa più importante e attendibile é lo specchio, ti vedi bene? Se la risposta é Si, cosa ti cambia sapere se sei al 16 o al 15% di BF?

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          La foto riprende sono una parte del corpo, non conoscendo la tua fisionomia difficile dare i numeri, potresti avere una % di massa grassa sui glutei o sulle cosce superiore all'upper body.

          ma alla fine della storia la cosa più importante e attendibile é lo specchio, ti vedi bene? Se la risposta é Si, cosa ti cambia sapere se sei al 16 o al 15% di BF?
          Era solo per curiosità, ma grazie della risposta, se la massa grassa fosse distribuita in maniera piu o meno uniforne anche nel resto del corpo, quanti diresti che sia la percentuale ?

          Commenta


            #6
            Etimio, forse non hai capito.
            Ok che c'era un thread che cercava di dare una stima della Bf delle foto dei vari utenti, ma io sinceramente non ho mai capito come si faccia da un'istantanea, se non a megaspanne.
            Quindi un occhio allenato può darti un'indicazione di massima della tua percentuale di grasso corporeo, ci può stare.

            Se metti una foto dell'addome e non tutta la tua figura, è impossibile dirlo.
            Non sono esatte BIA da migliaia di euro...
            Figurati l'occhio nudo.

            Quindi ti è stato detto, visto che come hai scritto partivi da una situazione "peggiore", di valutare il percorso che hai fatto allo specchio.
            Non mente

            PS poi almeno due dati
            Peso, altezza, età.
            Su

            La mia idea assolutamente fondata sul nulla, ma solo sul sentore che mi fa prudere il naso, è che ci sia da rivedere un po' come ti alleni.
            Ma questa è un'opinione che lascia il tempo che trova ed è, appunto, senza alcuna base
            Posso sbagliarmi benissimo
            Comunque se partivi dal 20, da quel poco che si vede, hai buttato giù
            Last edited by Irrlicht; 10-01-2024, 09:11:46.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Concordo con gli altri, la percentuale poco importa (sono poco precisi gli esami veri e propri, figurati ad occhio nudo)
              Comunque hai di sicuro fatto un buon lavoro, il fisico sembra asciutto ed hai una buona base sulla quale costruire muscolo, se questo é il tuo obbiettivo.
              Quindi se vuoi iniziare a mettere massa puoi cominciare a risalire lentamente con le kcal.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                You appear to have done well, your body is toned, and you have a solid foundation, but I agree with others that percentages don't matter.
                run 3

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎