Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere su questa dieta e qualche consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ZanderAbshire Visualizza Messaggio
    Secondo il metodo che conosco, la colazione è molto importante e devi mangiare abbastanza nutrienti per ottenere energia per un nuovo giorno. Ciò non significa dover mangiare molte cose come la cena. Una ciotola di porridge con abbastanza amido, verdure e carne può fornire tutta l'energia necessaria.
    Ieri sera ho preparato il porridge freddo per questa mattina così ho aumentato un po' la colazione

    Ho messo avena, latte di mandorle, un po’ di cacao in polvere, tagliato dentro la banana. Molto buono

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Naykes Visualizza Messaggio

      Un mio amico, che pure va in palestra, mi aveva consigliato questo olio a spray per tenere sotto controllo le calorie (15 a spruzzo) e da allora ho continuato ad utilizzarlo. Un cucchiaio invece quante calorie ha?
      Sui 10g.
      90
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Naykes Visualizza Messaggio

        Un mio amico, che pure va in palestra, mi aveva consigliato questo olio a spray per tenere sotto controllo le calorie (15 a spruzzo) e da allora ho continuato ad utilizzarlo. Un cucchiaio invece quante calorie ha?
        ok ma se devi raggiungere il fabbisogno di grassi non ti bastano 2 spruzzate

        Commenta


          #19
          Da oggi ho deciso di utilizzare il cucchiaio come misura dell'olio d'oliva

          Altra domanda. Io di solito ceno alle 18.30 massimo 19, quindi quando sono le 21.30 o le 22 mi viene un po' fame. Cosa mi consigliate di mangiare? Qualcuno dice 200 grammi di Quark o Skyr o Yogurt greco, altri invece 2 gallette di riso o fette integrarli (Wasa) con un po' di bresaola o fesa di tacchino. Visto che io dovrei assumere 2500 calorie e adesso facendo i nuovi calcoli con una colazione più sostanziosa arrivo alle 1900 (però piano piano sto provando ad aumentare l'apporto calorico), secondo voi posso mangiare questo spuntino serale? Tenete presente che vado a letto minimo all'1 di notte quindi lo digerirei senza problemi. Nel primo caso, quello con lo yogurt sarebbero sulle 130 calorie, 8g carboidrati, 22g proteine e 0,5g grassi. Nel secondo caso, prendendo in considerazione le fette Wasa che mi piacciono di più, 2 fette con 2 fette di fesa sarebbero 97 calorie (66 le Wasa e 31 due fette di fesa) con 9,5g carboidrati, 8,6g proteine e 1,6g grassi. In entrambi i casi rientrerei tranquillamente nella ripartizione quotidiana di carboidrati-proteine-grassi
          Last edited by Naykes; 15-09-2023, 14:12:53.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Naykes Visualizza Messaggio
            Da oggi ho deciso di utilizzare il cucchiaio come misura dell'olio d'oliva

            Altra domanda. Io di solito ceno alle 18.30 massimo 19, quindi quando sono le 21.30 o le 22 mi viene un po' fame. Cosa mi consigliate di mangiare? Qualcuno dice 200 grammi di Quark o Skyr o Yogurt greco, altri invece 2 gallette di riso o fette integrarli (Wasa) con un po' di bresaola o fesa di tacchino. Visto che io dovrei assumere 2500 calorie e adesso facendo i nuovi calcoli con una colazione più sostanziosa arrivo alle 1900 (però piano piano sto provando ad aumentare l'apporto calorico), secondo voi posso mangiare questo spuntino serale? Tenete presente che vado a letto minimo all'1 di notte quindi lo digerirei senza problemi. Nel primo caso, quello con lo yogurt sarebbero sulle 130 calorie, 8g carboidrati, 22g proteine e 0,5g grassi. Nel secondo caso, prendendo in considerazione le fette Wasa che mi piacciono di più, 2 fette con 2 fette di fesa sarebbero 97 calorie (66 le Wasa e 31 due fette di fesa) con 9,5g carboidrati, 8,6g proteine e 1,6g grassi. In entrambi i casi rientrerei tranquillamente nella ripartizione quotidiana di carboidrati-proteine-grassi
            Mangia quello che ti pare basta che rientri nei macro che ti sei prefissato.

            Chi lo dice che hai bisogno di 2500 calorie per mantenere il peso?
            L'app e le formule ti danno un'indicazione di massima, poi devi personalizzare.
            Controllati col peso.
            Non fare incrementi troppo ampi specie se era tanto che seguivi l'alimentazione precedente.
            Arrivaci graduale, viste le premesse che hai scritto.

            Per il resto, 8g di cho 1.6 grassi ecc.. ecc...
            Va bene essere precisi ed avere una linea ben definita. Ottimo.
            Ma senza estremizzare tutto alle virgole.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Mangia quello che ti pare basta che rientri nei macro che ti sei prefissato.

              Chi lo dice che hai bisogno di 2500 calorie per mantenere il peso?
              L'app e le formule ti danno un'indicazione di massima, poi devi personalizzare.
              Controllati col peso.
              Non fare incrementi troppo ampi specie se era tanto che seguivi l'alimentazione precedente.
              Arrivaci graduale, viste le premesse che hai scritto.

              Per il resto, 8g di cho 1.6 grassi ecc.. ecc...
              Va bene essere precisi ed avere una linea ben definita. Ottimo.
              Ma senza estremizzare tutto alle virgole.
              Sul fatto delle 2500 calorie me lo ha detto l'istruttore della palestra. Prendendo in considerazione l’attività che faccio (4 volte a settimana 2 ore e mezze a sessione) dovrei come minimo mangiare 2500 calorie per mantenere il peso, e molte di più se voglio mettere su massa

              Si adesso sto andando per gradi. Ho aumentato di poco la colazione e il riso che da 70 ho portato a 75. Vediamo cosa esce fuori con il peso aggiungendo anche questo spuntino serale ma solo quando mi prende fame

              Comunque grazie a tutti per i consigli e le dritte. Fa piacere confrontarsi con gente che si vede che ama questo stile di vita. Sto imparando tante cose

              Commenta


                #22
                Potete darmi l'indirizzo più affidabile per acquistare questo olio spray? Grazie.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tnasda Visualizza Messaggio
                  potete darmi l'indirizzo più affidabile per acquistare questo olio spray? Grazie.
                  muscle nutrition cooking spray



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎