Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sulla quantità giornaliera di noci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    allur...
    1-compra le noci sgusciate..
    2-10g di noci apportano 6g fat...
    3-usa anche l'olio....non demonizzare troppo i fats...
    4-usa un cucchiaino di evo a pranzo e acena e fatti pure 4 noci
    5-sn tipi di grassi differenti ricordalo
    6-ottimo anche il burro d'arachidi sugar free
    7-se non sbaglio qualcuno si ciba di molti formaggi quindi spero tu assuma anche altri fats durante la giornata...




    ho risolto:stamani la mamma ha comprato la bilancia elettronica e ho visto che effettivamente il guscio è la metà del peso complessivo

    ho detto noci perché sono quelle che mi hanno fatto intrippare altrimenti mangio anche le nocciole e gli anacardi

    il burro di arachidi qui non si trova..e per fortuna ,sennò non riesco mai a fermarmi ad 1-2 cucchiaini..per dirti,negli states quet'estate mi sono fatta fuori 7 barattoli da mezzo chilo in 2 mesi

    i formaggi li azzumo nel fine settimana (tipo oggi) ma durante cerco di fermarmi al massimo 100g di ricotta light..
    grazie maestro

    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      esistono anche gli anacardi senza sale?

      Commenta


        #18
        ormai esiste tutto mrs
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #19
          io li preferisco..ma costano di piu

          Commenta


            #20
            Io vado a periodi.. ci sono dei giorni in cui mangio solo anacardi, altri vado a noci, altri ancora mandorle o pistacchi... solitamente arrivo a mangiare circa 30-35 gr di frutta secca al giorno

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio




              ho risolto:stamani la mamma ha comprato la bilancia elettronica e ho visto che effettivamente il guscio è la metà del peso complessivo

              ho detto noci perché sono quelle che mi hanno fatto intrippare altrimenti mangio anche le nocciole e gli anacardi

              il burro di arachidi qui non si trova..e per fortuna ,sennò non riesco mai a fermarmi ad 1-2 cucchiaini..per dirti,negli states quet'estate mi sono fatta fuori 7 barattoli da mezzo chilo in 2 mesi

              i formaggi li azzumo nel fine settimana (tipo oggi) ma durante cerco di fermarmi al massimo 100g di ricotta light..
              grazie maestro

              sigpic

              Commenta


                #22
                io solo olio d'oliva e maionese come fonte di fat, a volte il burro d'arachidi

                Commenta


                  #23
                  tristan...non demonizzare i tuorli...ricorda che solo tuorlo e albume ti danno una pro completa al 100% e in questo modo oltre ad una buona fonte di grassi hai la completezza assoluta e una buona fonte di NAC,COLESTEROLO e ACIDI GRASSI ESSENZIALI...
                  Utiliza anche tonno,salmone e sgombro fresco e specie in low-carb grana e carni rosse...
                  buonadomenica....
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    tristan...non demonizzare i tuorli...ricorda che solo tuorlo e albume ti danno una pro completa al 100% e in questo modo oltre ad una buona fonte di grassi hai la completezza assoluta e una buona fonte di NAC,COLESTEROLO e ACIDI GRASSI ESSENZIALI...
                    Utiliza anche tonno,salmone e sgombro fresco e specie in low-carb grana e carni rosse...
                    buonadomenica....
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎