bene dopo aver iniziato una dieta ferrea e un allenamento cardio continuo ho perso 13kg dal 2 di gennaio ad oggi, ho finito il primo pacco di hydroxycut 24 mi sono trovato benissimo ma volevo sapere se adesso conveniva cambiare e provsare gli animal cuts che mi sembrano abbastanza completi oppure continuare con l hydroxycut 24 che dite?
persi 13 kg finito hydroxycut 24 inizio animal cuts?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se ti sei trovato bene perchè cambiare?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
sono partito da 113 kg e sono arrivato a 100 kg e vedo che ancora scendo ogni giorno...
allenamento cardio: 60 minuti di cardio per 2 volte a settimana gli altri giorni ho allenato i vari gruppi muscolari poi il sabato 60 minuti di piscina
alimentazione: 1000 kcal al giorno, con diversi pasti sparsi durante la giornata, niente pane niente pasta visto che mi gonfiano maledettamente, ho inserito le verdure che non le ho mai mangiate e i cibi crudi come carote e frutta varia, il sabato e la domenica pesce fresco fatto al forno o in griglia e carne magra.. tutto cio accompagnato dal termogenico sopra indicato.. che spesso e volentieri mi fa passare la fame.. sopratutto a pranzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSe ti sei trovato bene perchè cambiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobene dopo aver iniziato una dieta ferrea e un allenamento cardio continuo ho perso 13kg dal 2 di gennaio ad oggi, ho finito il primo pacco di hydroxycut 24 mi sono trovato benissimo ma volevo sapere se adesso conveniva cambiare e provsare gli animal cuts che mi sembrano abbastanza completi oppure continuare con l hydroxycut 24 che dite?
Per il termogenico, continua ad usare quello che sai che funziona."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
secondo me non è possibile ke stia a 1000 kcal al gg..non avrebbe la forza neanke di mettersi il costume per andare in piscinaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Rischi di lasciare adipe in giro e di perdere muscolo a iosa... visto che non mangi carbo perchè non provi a fare una dieta metabolica? il sabato-domenica ricarichi i carbo e gli altri 5 vai con proteine e grassi (40-60% circa). quanto sei alto? cmq con 100kg non conviene stare a mille calorie per troppo a lungo...non devo avere fretta eccessiva di dimagrire.
Ovviamente per la metabolica intendo a regime il 5+2...cmq se ti interessa c'è nella sezione diete più di un post a riguardoLast edited by elpuma; 12-03-2008, 22:29:07.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza MessaggioRischi di lasciare adipe in giro e di perdere muscolo a iosa... visto che non mangi carbo perchè non provi a fare una dieta metabolica? il sabato-domenica ricarichi i carbo e gli altri 5 vai con proteine e grassi (40-60% circa). quanto sei alto? cmq con 100kg non conviene stare a mille calorie per troppo a lungo...non devo avere fretta eccessiva di dimagrire.
Ovviamente per la metabolica intendo a regime il 5+2...cmq se ti interessa c'è nella sezione diete più di un post a riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi si non volendo, riflettendo diciamo che sto seguendo un pò la dieta che dici tu, il sabato a cena e la domenica a pranzo insieme a pesce spesso mangio del pan pizza.. sono carbo no? per l altezza 1.78cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioprendi l hidroxycut ***core....
Commenta
-
Commenta