OK, Grazie molte!
Per Dorian richiesta consiglio please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodue spuntini eccellenti e rapidi sarebbero
1 mela+grana(lo metti in un sacchettino e via)
per l'altro potresti optare per 2 barrette a zona...
i beveroni non mi piaciono molto..fanne al massimo uno...ti porti lo shacker cn la polvere proteica,aggiungi h2o e abbini un frutto+frutta secca cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioal super le trovi...barrette da 1 blocco o 2...la marca non posso dirtela ma all'esselunga e all'ipercoop le trovi...nn ne abusare cmq...solo in emergenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioal super le trovi...barrette da 1 blocco o 2...la marca non posso dirtela ma all'esselunga e all'ipercoop le trovi...nn ne abusare cmq...solo in emergenza..
Commenta
-
-
Appena ho un attimo di tempo ti posto una ricetta di una torta da 9blc per gli spuntini da 1blcLast edited by max68first; 14-02-2008, 22:47:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioAppena ho un attimo di tempo ti posto una ricetta di una torta da 10blc per gli spuntini da 1blc.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza MessaggioTorta ? Interessante.......
Torta di latte al cioccolato da 9blc "da consumare come spuntino"
latte par.screm 400ml
Yogurt screm 100gr
ricotta magra 210ge
albume d'uovo 7
cacao in polvere amaro 60gr
farina d'avena 53gr
fruttosio 30gr
mandorle 12
Metti in un robot lo yogurt, la farina, gli albumi il cacao, la ricotta, il fruttosio e le madorle tritate.Fai girare per amalgamare gli ingredienti,aggiungi poco alla volta il latte continuando far girare.
Versi il composto in uno stampo a ciambella foderato con carta da forno.
Metti in forno già caldo 180° per 40'.
Lasci raffreddare prima di tagliare in 9 fette. Durata max 4giorni in frigo,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowasa e pane di segale le trovi nei grossi supermercati...
1 barretta al giorno per un breve periodo ok...tranne sabato e domenica ovviamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioEcco la torta che ti dicevo:
Torta di latte al cioccolato da 9blc "da consumare come spuntino"
latte par.screm 400ml
Yogurt screm 100gr
ricotta magra 210ge
albume d'uovo 7
cacao in polvere amaro 60gr
farina d'avena 53gr
fruttosio 30gr
mandorle 12
Metti in un robot lo yogurt, la farina, gli albumi il cacao, la ricotta, il fruttosio e le madorle tritate.Fai girare per amalgamare gli ingredienti,aggiungi poco alla volta il latte continuando far girare.
Versi il composto in uno stampo a ciambella foderato con carta da forno.
Metti in forno già caldo 180° per 40'.
Lasci raffreddare prima di tagliare in 9 fette. Durata max 4giorni in frigo,
Commenta
-
Commenta