Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si sono in promozione e quantità limitata...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Io prendo fesa di tacchino e bresaola al Todis. Poi ho trovato il dolcificante TIC alla COOP anche con un campioncino gratuito da 50ml ( mi sembra ) un po di tempo fa. Albumi in brick all'auchan

      Commenta


        Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
        Io prendo fesa di tacchino e bresaola al Todis. Poi ho trovato il dolcificante TIC alla COOP anche con un campioncino gratuito da 50ml ( mi sembra ) un po di tempo fa. Albumi in brick all'auchan
        Anche io, ma penso che ci sia da un bel po' questa offerta ma solo in coop penso. Almeno è quello che ho notato io nei vari centri commerciali del mio paese, negli altri ho sempre visto solo il TIC ma senza campioncino al solito costo, se no qualcosa di più.
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
          Anche io, ma penso che ci sia da un bel po' questa offerta ma solo in coop penso. Almeno è quello che ho notato io nei vari centri commerciali del mio paese, negli altri ho sempre visto solo il TIC ma senza campioncino al solito costo, se no qualcosa di più.
          Io a dir la verità lo trovo solo alla Coop il tic , magari controllerò meglio negli altri supermercati... ma tanto la Coop la ho sotto casa e costa anche meno stando a ciò che dici

          Commenta


            Ragazzi,se Dio vuole a Ottobre mi trasferisco per studiare e vivrò da solo,quindi non potrò comprare la carne dal macellaio di fiducia ma dovrò fare da solo,secondo voi la carne in qualunque supermercato,sia nel banco,sia quella confezionata nei frigoriferi buona dal punto di vista della qualità e del il profilo nutrizionale,se si,in particolare dove?Dovrei andare a Roma quindi non avrei problemi per trovare un determinato supermercato

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Roma ha 3 milioni di abitanti e si estende su un territorio abbastanza grande.. Zona roma troppo generico
              Comunque piazza Vittorio al mercato esquilino

              Mr oat
              Castelli romani.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
                Castelli romani.
                cioe? frascati,montecompatri,ariccia,marino,genzano ecc...dove dici tu?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  All'Iper li trovo a 1 euro e 50!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    cioe? frascati,montecompatri,ariccia,marino,genzano ecc...dove dici tu?
                    Diciamo Tra valmontone e velletri XD

                    Commenta


                      Alla lidl trovo il tonno naturale,non ricordo la marca,in scatola da 150 , non da 112 come al solito.secondo me è la quantità giusta.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                        Alla lidl trovo il tonno naturale,non ricordo la marca,in scatola da 150 , non da 112 come al solito.secondo me è la quantità giusta.
                        Mi fai sapere come si chiama ... io una volta lo comprai e lo abbiamo dovuto dare al cane ... a lui piaceva!!!
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          Mi fai sapere come si chiama ... io una volta lo comprai e lo abbiamo dovuto dare al cane ... a lui piaceva!!!
                          La marca è la nixe. 150 gr tonno sgocciolato a € 1.65.a me non dispiace come sapore ,a te fa proprio schifo?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                            La marca è la nixe. 150 gr tonno sgocciolato a € 1.65.a me non dispiace come sapore ,a te fa proprio schifo?
                            Lo avevo provato a comprare diversi anni fa ... era tipo a pezzetti sbriciolato e il gusto proprio non mi andava ... alla prima occasione riprovo queso Nixe, vediamo ... intanto grazie e buona domenica!
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Ce ne sono 2 tipi...bisogna prendere quello "FLAKES" ke è in tranci
                              Last edited by mauxo; 30-08-2015, 17:46:38.

                              Commenta


                                \
                                Last edited by Hyperflow; 22-10-2019, 16:44:17.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎