Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    fiocco, tu che sei una fonte sempre sicura e in costante aggiornamento,
    hai qualche novità degna di nota da schiaffare in dispensa?
    low-carb rulez.
    leggevo su un altro post di una farina/pasta 0 per fare il pane e la pizza.
    la si trova alla coop, ipercoop e gs
    hai notizie in merito?


    Sembra interessante.


    non trovo il lindt 99%, manco all'iper

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio


      Sembra interessante.


      non trovo il lindt 99%, manco all'iper
      alla coop c'è il cuorenero 100%
      ancora meglio
      2,93€ x 100gr



      Commenta


        Mi è venuto in mente or ora che nel villaggio in grecia dove ho fatto vacanza x una week non esisteva lo zucchero...solo dolcificante in bustina...facciamo progressi

        Commenta


          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          Mi è venuto in mente or ora che nel villaggio in grecia dove ho fatto vacanza x una week non esisteva lo zucchero...solo dolcificante in bustina...facciamo progressi
          anke in finlandia è così..praticamente sono sempre a dietro a mangiare e da qnd si sono resi conto ke sono 1 po' tutti in sovrappeso x rimediare bevono solo latte 0,1 fat (ne bevono a litri anke a pranzo /cena) e usano solo docificanti

          Commenta


            Anche in molti locali mi pare di avere trovato solo ste bustine rosse che poi è sto dolcificante americano mi pare...

            Commenta


              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              Anche in molti locali mi pare di avere trovato solo ste bustine rosse che poi è sto dolcificante americano mi pare...
              beh posto salutista..meglio così almeno nn ti guardano male se tiri fuori la vaschetta di riso col pollo

              Commenta


                in america cè splenda e molti prodotti 0 carbo..io x esempio sto usando nelle mie frittatine mattuitine, lo sciroppo di fragola (x intenderci quello che si mette sui pancake) 0carbo/0 calorie acquistato in usa e a luglio ci rivado e faccio la scorta...e poi per cucinare io uso solo olio PAM
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  fiocco, tu che sei una fonte sempre sicura e in costante aggiornamento,
                  hai qualche novità degna di nota da schiaffare in dispensa?
                  low-carb rulez.
                  leggevo su un altro post di una farina/pasta 0 per fare il pane e la pizza.
                  la si trova alla coop, ipercoop e gs
                  hai notizie in merito?

                  usa i quaker al posto delle farine

                  di novità posso dire del the della vitasnella con vitamine e magnesio 0 calorie...ne bevo a litri
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    usa i quaker al posto delle farine

                    di novità posso dire del the della vitasnella con vitamine e magnesio 0 calorie...ne bevo a litri
                    avevo già letto su un altro post.
                    0kcal?????
                    prezzo??



                    Commenta


                      mi consigliate qualche prodotto antiaderente per cucinare evitando l'olio?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        mi consigliate qualche prodotto antiaderente per cucinare evitando l'olio?
                        SE lo trovi l'olio PAM citato sopra è 1 olio a zero calorie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          avevo già letto su un altro post.
                          0kcal?????
                          prezzo??
                          e dove si trova??

                          Commenta


                            il the vitasnella è questo:






                            e costa 1,33 a panorama, io l'ho trovato anche a lidl qualche settimana fa a 0.99

                            comunque è 0 calorie ed è molto buono

                            La bevanda non presentando aggiunta di zuccheri è molto leggera ma allo stesso tempo ha un effetto energizzante per via della caffeina, proveniente dall'estratto di matè, di teina dal tè, e per la presenza delle vitamine B3 e B6 che favoriscono i processi metabolici, il magnesio infine favorisce l'attività muscolare e combatte lo stress. Inoltre l'estratto di matè (un erba originaria del sud america) ha proprietà stimolanti, toniche, diuretiche e favorisce l'attività cerebrale.
                            Il prodotto è disponibile anche nella variante Tè pesca - arancia e nel formato da mezzo litro. Sulle bottiglie quest'anno in bell'evidenza c'è anche un etichetta rossa che segnala l'elezione del prodotto a "Prodotto dell'anno" del Gran Premio Marketing e innovazione per l'anno 2006.

                            fonte: danone.it
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              SE lo trovi l'olio PAM citato sopra è 1 olio a zero calorie
                              ma lo ordinate su internet? sbaglio o costicchia un po?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                usa i quaker al posto delle farine
                                Cosa sono i quaker?


                                Zod's Training for gain!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎