Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    io invece negli spuntini ormai non riesco a stare senza i fiocchi di latte
    dipende dalla marca...prenanna a volte sgarro coi fiocchi e magno 1 confezione in +

    Commenta


      A me i fiocchi fan schifo ormai, non li prendo da quest'estate. Eran diventati uno sforzo.

      Commenta


        conoscete gli almliesl? sono del todis..ve lo chiedo perchè nei valori nutrizionali cè scritto 2,2gr grassi...pero sulla confezione cè scritto 10% fat...lol...
        evolve or die

        Commenta


          FORSE ma dico FORSE, il 10% vuol dire che nei valori nutrizionali i grassi sono solo il 10% quindi 2,2gr?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
            conoscete gli almliesl? sono del todis..ve lo chiedo perchè nei valori nutrizionali cè scritto 2,2gr grassi...pero sulla confezione cè scritto 10% fat...lol...
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            FORSE ma dico FORSE, il 10% vuol dire che nei valori nutrizionali i grassi sono solo il 10% quindi 2,2gr?
            perspicace oat

            Commenta


              10% calories from Fat

              Commenta


                ragassuoli che ne pensate di queste Fette Tostate a colazione anzichè le classiche gallette di riso (che nn mi garbano tanto) o le fette bisk? le ho trovate all'SLunga:

                VALORI 100g:

                CAL 369KCAL
                CARBS: 83
                PRO: 7
                FAT: 1

                Ingredienti: Farina di Riso, farina di Mais, Destrina, Zucchero, Sale.
                Senza: latte e derivati, uova, arachidi, lievito e soia

                PS: Senza Glutine

                Domanda: il fatto che non abbiano glutine può avere un effetto negativo sulla massa?
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                  Domanda: il fatto che non abbiano glutine può avere un effetto negativo sulla massa?
                  no

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                    ragassuoli che ne pensate di queste Fette Tostate a colazione anzichè le classiche gallette di riso (che nn mi garbano tanto) o le fette bisk? le ho trovate all'SLunga:

                    VALORI 100g:

                    CAL 369KCAL
                    CARBS: 83
                    PRO: 7
                    FAT: 1

                    Ingredienti: Farina di Riso, farina di Mais, Destrina, Zucchero, Sale.
                    Senza: latte e derivati, uova, arachidi, lievito e soia

                    PS: Senza Glutine

                    Domanda: il fatto che non abbiano glutine può avere un effetto negativo sulla massa?

                    Perche' le gallette? E il riso? Cosa sono...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      nemmeno le gallette hanno glutine

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        nemmeno le gallette hanno glutine
                        Esattamente
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Esattamente
                          nn ho nemmeno letto le risposte che erano state già date..ho puntato dritto sulla caselina x scrivere dopo quella stranezza

                          Commenta


                            infatti avete ragione, mi ha tirato in inganno il mio socio-trainer che me le sconsigliava essendo assenti le proteine del glutine ..quando lo rivedo...

                            poi lho confrontate coi valori delle fette bisk o delle stesse gallette e queste hanno pure meno fats
                            Originariamente Scritto da ANMARYA
                            COS' E' il chupate xd?
                            Originariamente Scritto da vincent_81
                            è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                            Originariamente Scritto da ANMARYA
                            ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                            Commenta


                              Al Despar Hero diet in offerta!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                                infatti avete ragione, mi ha tirato in inganno il mio socio-trainer che me le sconsigliava essendo assenti le proteine del glutine ..quando lo rivedo...

                                poi lho confrontate coi valori delle fette bisk o delle stesse gallette e queste hanno pure meno fats
                                Se fosse veramente cosi' allora siamo tutti spacciati...

                                Il riso e le patate sono fonti ottime di carboidrati
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎