Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    scusa ma è quello viola?perke io lo avevo trovato solo nel barattolo da 1kg e non c'erano valori
    Sabato lo compro e te lo porto...

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      anche io nel fine settimana dovrei andare all'auchan..forse venerdi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Raga, informazione a chi può interessare...

        Fatto spesa da Auchan e trovato questo, acquistato e provato

        FROMAGE FRAIS 0%
        Ingredienti: Latte scremato pastorizzato, fermenti lattici.
        Val. nutriz. per 100 gr:
        Proteine 8,0
        Carboidrati 3,4
        Grassi 0,01
        Kcal 46

        nella confezione sono 8 vasetti da 100 gr (quindi 800 gr totali) prezzo Euro 2,29

        Praticamente come valori e gusto... E' TOTAL 0!!!


        Ma costa molto molto meno
        Sono andato ieri e non lo ho trovato

        Hai una foto un sito web per "vederlo" ???

        Grazie
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          tristan ma tu la ricotta auchan come la mangi pre-nanna? cannella e tic?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            Sono andato ieri e non lo ho trovato

            Hai una foto un sito web per "vederlo" ???

            Grazie
            Non ho foto purtroppo, l'ho trovato all'auchan di Fiumicino-Parco Leonardo

            E' una scatola bianca con delle scritte celestino viola, sta vicino agli yogurt... Se hai pazienza gli faccio una foto sabato quando ci passo

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Non ho foto purtroppo, l'ho trovato all'auchan di Fiumicino-Parco Leonardo

              E' una scatola bianca con delle scritte celestino viola, sta vicino agli yogurt... Se hai pazienza gli faccio una foto sabato quando ci passo

              Perfetto grazie
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                sono stato stamattina ad auchan a casal bertone e nn c'era quello che dice simona, c'era solo quello che ha detto tristan da 1kg confezione viola senza valori nutrizionali...e poi la ricotta di auchan costa 0,89 cents e i valori mica sono cosi tanto buoni

                100gr:

                7,1 pro
                3 gr cho
                16gr fats


                io solo questa di ricotta auchan ho trovato..

                Commenta


                  Ragazzi verro' dalla preistoria, ma ieri sono riuscito a farmi dare gli albumi dell'aia...e stamattina colazione con gallette....frittattina spettacolo...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    Raga, io ce l'ho nel frigo... Più di fotografarlo e farvelo vedere poi non posso. Ma la foto la faccio sabato al frigorifero dei freschi

                    edit: http://forum.alfemminile.com/forum/f...anc-0-c-e.html

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      sono stato stamattina ad auchan a casal bertone e nn c'era quello che dice simona, c'era solo quello che ha detto tristan da 1kg confezione viola senza valori nutrizionali...e poi la ricotta di auchan costa 0,89 cents e i valori mica sono cosi tanto buoni

                      100gr:

                      7,1 pro
                      3 gr cho
                      16gr fats


                      io solo questa di ricotta auchan ho trovato..
                      niubbo ma potevi chiamarmi?

                      dovevi prendere quella PRIMO PREZZO...non quella marcata Auchan

                      cmq la mangiavo nel prenanna si..con la nuova dieta gli ho detto addio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        niubbo ma potevi chiamarmi?

                        dovevi prendere quella PRIMO PREZZO...non quella marcata Auchan

                        cmq la mangiavo nel prenanna si..con la nuova dieta gli ho detto addio

                        stavo col motorino..

                        cmq quella primo prezzo nn l'ho trovata..eppure sto stato 10 minuti li a cercarla...e la gente me guardava strano che vedevo i valori nutrizionali di ogni ricotta che c'era

                        xchè che dieta stai seguendo? in low carb puoi mangiarla benissimo se ha quei valori..

                        Commenta


                          questo secondo mese sarà più aggressivo visto ke mi sto/stavo asciungando troppo lentamente, da 1800kcal scendo sulle 1650, 60gr di cho scarsi nei rest day(50gr avena di la mattina) e 100gr nei wo day. Ho eliminato i latticini tranne il grana e 200ml di latte scremato (ho 2litri da parte, una volta finito li sostituiro con piu albumi)

                          cmq la ricotta sta sempre dove ci sono tutte le ricotte soltanto all'inizio...c'è anche il mascarpone. non puoi sbagliarti perke c'è un cartello gigante con il pollice in su

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            dio bono ma voi i fiocchi d'avena quanto li pagate?oltre al fatto che ho dovuto mobilitare metà cagliari per trovarli, me li hanno fatti pagare 3 euro e 50!!!!!!!!!!!!


                            ma sbaglio o qualcuno li pagava circa un euro?
                            piccolo OT scusate
                            Ciao anche io di Cagliari! Piacere!
                            sigpic

                            Commenta


                              Quanto pagate il total 0? Qui a Cagliari lo trovo a €1,19
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da the thing Visualizza Messaggio
                                Quanto pagate il total 0? Qui a Cagliari lo trovo a €1,19
                                1€..in offerta anche 0,80

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎