Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le ho viste tristan, xo nn le ho prese xchè in normo-ipocalorica prenderò solo farro,avena,kamut,segale..

    Commenta


      alla fine i valori per una piadina sono accettabili

      Commenta


        si si xo il periodo di massa stà per finire

        Commenta


          altre tre settimane me le faccio io..

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            @tristan: nel post di "sgarri del fine settimana" parlavi della pita, io volevo provarlo , sn andato al supermercato e trovato uno dove stava scritto PITA- pane arabo, era quello??

            Io pero' ho trovato in giro per supermercati questo tipo di pane e ho letto tra gli ingredienti lo zucchero.. mi pare sia quello della lidl che costa poco ?! mh.. bisogna fare attenzione... (come il tacchino affettato: ha di tutto dentro non so come faccia ad avere solo 107 cal per etto!?!)

            Commenta


              eh già..infatti le sottomarche sono "pericolose" x questo motivo..nn sai se l'etichetta indica i valori reali..

              Commenta


                a proposito di LIDL
                qualcuno ha provato le salse della linessa, quello allo jogurt e quella senza jogurt ???
                ho visto inoltre nel banco surgelati dei "dolci" all'ananas con il gelato e il biscottino in mezzo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                  Io pero' ho trovato in giro per supermercati questo tipo di pane e ho letto tra gli ingredienti lo zucchero.. mi pare sia quello della lidl che costa poco ?! mh.. bisogna fare attenzione... (come il tacchino affettato: ha di tutto dentro non so come faccia ad avere solo 107 cal per etto!?!)
                  ti riferisci al tacchino affettato della dulano quello che si trova al lidl?

                  Commenta


                    Ragà avete visto una nuova linea di pane, cereali e biscotti della Barilla!?!
                    Sono in una busta nera, si trovano nei reparti BIO dei supermercati, costano una cifra ed hanno valori nutrizionali + ingredienti niente male... tipo i cereali x la colazione 168 Kcal. ed il pane (tipo quello di farro) 276 Kcal!!!
                    No grassi idro, no strutto... no truffa!!!

                    Commenta


                      mai viste..

                      Commenta


                        erano appena arrivati

                        Commenta


                          cmq comprate quelle piadine che vi ho consigliato!

                          ottime...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            cmq comprate quelle piadine che vi ho consigliato!

                            ottime...

                            posta le tue schifezze su sgarri del fine settimana non sui prodotti x bb

                            Commenta


                              ma sgarri di che..piadina con pollo grigliato, zucchine,pomodori,insalata e maionese...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                da carrefour ho trovato delle piadine fatte solo con farina integrale e olio extra vergine d'oliva..

                                ci sono anche con farina 00 normale..le integrali sono 3 e costano 1.69€, quele normali sono 5 e costano 2.49€

                                stasera le provero con il chili e vi sapro dire

                                ci sono stata ma non c'erano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎