Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh io dicevo di mettere evo o maionese al posto della frutta secca

    Commenta


      Sapete dove trovare pane per hamburger integrale ? (magari anche senza oli vegetali eccc. utopia )
      Total Rebuild

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
        beh io dicevo di mettere evo o maionese al posto della frutta secca
        Il panino con l'olio non è comodissimo da portar dietro

        Commenta


          ciao ragazzi volevo sapere che ve ne pare di questi due alimenti,comprati alla lidl,della mia dieta? vi scrivo i nutrienti

          Fiocchi di riso e frumento integrale con vitamine ferro e calcio
          ingredienti: riso(71,6%) frumento integrale 12,6% farina di mais, zucchero sale calcio vitamine ferro

          Proteine: 7 g
          Carboidrati 81 g
          di cui
          zuccheri 18 g
          amidi 63 g
          Grassi 1,5 g
          fibre 3,5 g
          sodio 0,8


          prosciutto di tacchino
          ingredienti: petto di tacchino 97% sale spezie destrosio, proteine vegetale,difosfati citrati e acetati di sodio

          Proteine 21 g
          Carboidrati 1,0 g di cui zuccheri 0,2 g
          Grassi 1,0 g
          fibre 0,3 g
          Sodio 0,9 g

          Commenta


            Il prosciutto è buono, son 6 mesi che lo uso io.

            I fiocchi di riso non ce li ho presenti.

            Ah, gli special k del lidl? Quelli con lo scatolo blu? buoni anche quelli.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi volevo sapere che ve ne pare di questi due alimenti,comprati alla lidl,della mia dieta? vi scrivo i nutrienti

              Fiocchi di riso e frumento integrale con vitamine ferro e calcio
              ingredienti: riso(71,6%) frumento integrale 12,6% farina di mais, zucchero sale calcio vitamine ferro

              Proteine: 7 g
              Carboidrati 81 g
              di cui
              zuccheri 18 g
              amidi 63 g
              Grassi 1,5 g
              fibre 3,5 g
              sodio 0,8


              prosciutto di tacchino
              ingredienti: petto di tacchino 97% sale spezie destrosio, proteine vegetale,difosfati citrati e acetati di sodio

              Proteine 21 g
              Carboidrati 1,0 g di cui zuccheri 0,2 g
              Grassi 1,0 g
              fibre 0,3 g
              Sodio 0,9 g
              i primi sono i fratelli economici degli special K

              il secondo equello che è x gli ingredienti ma alla fine gli affettati son sempre quelli

              Commenta


                si infatti tutti i prosciutti hanno gli stessi ingredienti....cmq alla lidl nn ho piu trovato le marmellate senza zuccheri e il dolcificante Tic...
                qualcuno a roma sa dove posso trovarlo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
                  si infatti tutti i prosciutti hanno gli stessi ingredienti....cmq alla lidl nn ho piu trovato le marmellate senza zuccheri e il dolcificante Tic...
                  qualcuno a roma sa dove posso trovarlo?
                  nn proprio

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      sapevo che la conversione dei grassi delle noci in w3 non fosse così efficiente nel corpo umano che mi dici oat?
                      essendo proveniente da una fonte vegetale, il tasso di conversione in W3 è 2:1 quindi sicuramente non paragonabile alla forma diretta di epa e dha di fonti animali..se nn hai W3 o pesce grasso, puoi ricorrere alle noci,lino o canapa(ottima fonte superiore alle noci purtroppo mooolto costosa)...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
                        si infatti tutti i prosciutti hanno gli stessi ingredienti....cmq alla lidl nn ho piu trovato le marmellate senza zuccheri e il dolcificante Tic...
                        qualcuno a roma sa dove posso trovarlo?

                        non so quale lidl andavi tu, ma il tic al lidl non cè mai stato..poi le marmellate senza zucchero si c'erano ma non so se hai mai notato i valori che su 100gr avevano dai 50 ai 60gr di carbo...meno male erano senza zucchero..mah..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          si, a lidl vendevano il dolcificante cologran (o qualcosa del genere..), a base di saccarina e ciclammato (gli stessi del TIC) ma ora non lo vendono più

                          meno male io mi sono fatto ua scorta di 4 mi dovrebbero bastare per un po

                          Commenta


                            si ma non il tic.. E POI QUESTA DELLA lidl ha o meglio aveva qualcosa come il lattosio..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              si ma non il tic.. E POI QUESTA DELLA lidl ha o meglio aveva qualcosa come il lattosio..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                essendo proveniente da una fonte vegetale, il tasso di conversione in W3 è 2:1 quindi sicuramente non paragonabile alla forma diretta di epa e dha di fonti animali..se nn hai W3 o pesce grasso, puoi ricorrere alle noci,lino o canapa(ottima fonte superiore alle noci purtroppo mooolto costosa)...
                                perchè so che cmq il lino è superiore alla frutta secca giusto?

                                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                                si, a lidl vendevano il dolcificante cologran (o qualcosa del genere..), a base di saccarina e ciclammato (gli stessi del TIC) ma ora non lo vendono più

                                meno male io mi sono fatto ua scorta di 4 mi dovrebbero bastare per un po
                                maledetto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎