Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    va bene anche da solo...se hai bisogno di kcal aggiungici delle nocciole o frutta secca in generale

    Commenta


      @tristan: nel post di "sgarri del fine settimana" parlavi della pita, io volevo provarlo , sn andato al supermercato e trovato uno dove stava scritto PITA- pane arabo, era quello??

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        è quello tondo simile ad una pagnottella?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          è quello tondo simile ad una pagnottella?
          si ...ma cosa lo differenzia dal pane comune??

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            è quello tondo simile ad una pagnottella?

            che l'hai preso al lidl?e' quello tipo piadina solo che e' un po' moscetto come impasto giusto?pero' lo vedete bene voi a me sembra gommoso

            ieri al biologico ho visto uno pseudo emmental light pro 31 fat 5/6 se non ricordo male uhm...direi niente male no?solo che costano un botto

            Commenta


              quella del lidl è una sorta di piadina..non l'ho mai presa perke non ce stanno i valori nutrizionali..

              Commenta


                e dove l'hai vista?

                Commenta


                  la pita?la vendono i supermercati nel reparto pane..o la imbustano direttamente loro oppure gli chiedi il "pane arabo"

                  Commenta


                    ma se non c'e' scritto i valori nutrizionali...e anche quelli del banco pane perche' ti dicono i valori loro?infatti ti ho chiesto dove l'hai comprata tu?

                    Commenta


                      ot:ma perche' se voglio reppare uno devo dare per forza in giro altre rep che senso ha?chi m'illumina

                      Commenta


                        leggendo i vostri post mi domando....dove ca... vivo???(cassino pr. di fr)apparte ke da me i brik da 1 litro a meno di 2.50 nn si trovano,pensate ke la conad li vende a 3.45 cose da pazzi!!!!!x non parlare del burro d'arachidi(anke questo quasi introvabile)dove lo compro io costa 5.20 per 340gr......mannaggia!!!!!di conveniente c'è la marca STUFFER nei supermercati INS

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                          ma se non c'e' scritto i valori nutrizionali...e anche quelli del banco pane perche' ti dicono i valori loro?infatti ti ho chiesto dove l'hai comprata tu?
                          i valori, in termini di cho, non differiscono tanto dal pane bianco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            i valori, in termini di cho, non differiscono tanto dal pane bianco

                            be' pero' potevi dirmi dove l'hai comprato grazie

                            Commenta


                              la gs lo vende..carrefour pue

                              Commenta


                                da carrefour ho trovato delle piadine fatte solo con farina integrale e olio extra vergine d'oliva..

                                ci sono anche con farina 00 normale..le integrali sono 3 e costano 1.69€, quele normali sono 5 e costano 2.49€

                                stasera le provero con il chili e vi sapro dire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎