Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove le trovo lw w&w???

    Commenta


      Originariamente Scritto da DannyN Visualizza Messaggio
      Hey, mi hanno ammonito per aver chiesto informazioni sulle proteine in polvere, specificando di leggere il regolamento. Regolamente letto e non c'è scritto niente riguardo il divieto di parlare di proteine in polvere! Inoltre qualcuno mi spiega in che modo parlare di proteine in polvere è spam e parlare di tacchino a cubetti non lo è, sempre prodotti commerciali sono...
      basta spam..che palle..se ti sei preso un cartellino vuol dire che hai infranto il regolamento..stop

      Commenta


        Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
        Dove le trovo lw w&w???
        io le trovo solo alla SIR, fa parte del gruppo Ipercarni ed IPERTRISCOUNT

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          wurstel senza grassi?

          ma dove stanno?

          cmq le fette W&W le mangio da tempo, solo 3,2gr di cho per fetta con 0,2fat. ottime..sembrano puff
          posta un po gli ingredienti va che ti dico cosa hanno che nn và..x prima cosa nn mi sembra siano farina di segale..

          Commenta


            farina integrale di frumento (86%), fecola di patate, estratto di malto d'orzo e mais, in polvere olio vegetale, sale

            l'olio vegetale lo prendo per "buono", non penso sia colza etc..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              farina integrale di frumento (86%), fecola di patate, estratto di malto d'orzo e mais, in polvere olio vegetale, sale

              l'olio vegetale lo prendo per "buono", non penso sia colza etc..

              quindi tu animale, valuti buone queste fette? vuoi paragonarle con le wasa del lidl che l'unico ingrediente è farina di segale e sale?..poi farina di frumento, fecola di patate, estratto di malto di orzo,mais e olio vegetale..io le butterei quasi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                wurstel senza grassi?

                ma dove stanno?
                Tra i prodotti linessa sul sito ufficiale, ma per qualche motivo al LIDL mancano il 50% dei prodotti della linea.

                Commenta


                  Stavo pensando, per non disperdere informazioni che possono essere collezionate in questo thread, che potremmo anche "deviare" dal parlare solo di alimenti speciali che si trovano nei supermercati e parlare anche di come orientarsi, nei vari supermercati fin qui trattati, nella scielta di prodotti più comuni e reperibili in più posti ma comunque utili per la dieta di un Bb. Non solo per orientarsi a livello nutrizionale ma anche di sapore e qualità (cose da provare, cose da aquistare, cose da lasciare assolutamente li malgrado sembrino buone)

                  Ad esempio al LIDL c'è tutta la sezione dei frigoriferi con carne e pesce freschi/surgelati. Mai capito cosa vale la pena prendere anche nel confronto con il prezzo di altri posti.

                  Questo thread potrebbe diventare un'ottima guida alla spesa di un Bb (io sono una frana ad esempio) considerando che in Italia non è una cosa proprio facile. Fossimo in america basterebbe andare in qualsiasi Costco per trovare scaffali con centinaia di varietà di tetrapack e bottiglie con albumi, o reparti di frigoriferi solo dedicati ai formaggi low-fat o reparti di 60 metri solo per i prodotti integrali senza bisogno di fare 30 chilometri per trovare questo o quell'alto, girare mille negozi ... obbiettivamente da noi è più difficile.
                  Last edited by DannyN; 13-04-2008, 07:19:28.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DannyN Visualizza Messaggio
                    Stavo pensando, per non disperdere informazioni che possono essere collezionate in questo thread, che potremmo anche "deviare" dal parlare solo di alimenti speciali che si trovano nei supermercati e parlare anche di come orientarsi, nei vari supermercati fin qui trattati, nella scielta di prodotti più comuni e reperibili in più posti ma comunque utili per la dieta di un Bb. Non solo per orientarsi a livello nutrizionale ma anche di sapore e qualità (cose da provare, cose da aquistare, cose da lasciare assolutamente li malgrado sembrino buone)

                    Ad esempio al LIDL c'è tutta la sezione dei frigoriferi con carne e pesce freschi/surgelati. Mai capito cosa vale la pena prendere anche nel confronto con il prezzo di altri posti.

                    Questo thread potrebbe diventare un'ottima guida alla spesa di un Bb (io sono una frana ad esempio) considerando che in Italia non è una cosa proprio facile. Fossimo in america basterebbe andare in qualsiasi Costco per trovare scaffali con centinaia di varietà di tetrapack e bottiglie con albumi, o reparti di frigoriferi solo dedicati ai formaggi low-fat o reparti di 60 metri solo per i prodotti integrali senza bisogno di fare 30 chilometri per trovare questo o quell'alto, girare mille negozi ... obbiettivamente da noi è più difficile.
                    ma infatti è già cio che avviene in questo tread..ci diamo consigli su qualsiasi alimento ce possa entrar a far parte di una dieta composta da ingredienti salutari, senza grassi trans,idrogenati o carboidrati con ig alle stelle...qui parliamo di tutti i tipi di alimenti che aiutino noi sportivi a vivere una vita migliore..detto questo in italia non è molto difficile trovare un alimento che abbia caratteristiche positive, bisogna conoscere i posti..certo in america, x esempio a NEW YORK esistono solo a manhattan circa 50 negozi biologici dove vendono di tutto..e manhattan si estende su un territorio di 55km..qui non arriveremmo mai come loro xo un minimo possiamo farlo noi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      quindi tu animale, valuti buone queste fette? vuoi paragonarle con le wasa del lidl che l'unico ingrediente è farina di segale e sale?..poi farina di frumento, fecola di patate, estratto di malto di orzo,mais e olio vegetale..io le butterei quasi
                      io magno sempre quelle lidl homosex

                      ma queste so bone e quindi le alterno..soca

                      Commenta


                        Che poi d'accordo ingredienti poco raccomandabili ma sarà anche una questione di quantità. Cioè in una fetta integrale croccante quanto ci potrà essere di estratto di malto d'orzo, una goccia?
                        Ad esempio a me piaciono le rape rosse del LIDL in vaso. C'è scritto tra gli ingredienti zucchero. Ma pensandoci su delle rape tagliate a fette in salamoia ... ci sarà un decimo di cucchiaino di zucchero nel liquido per togliere l'acido, irrilevante ...

                        Commenta


                          che tristezza gli yogurt vitasnella hanno aumentato i carb da 5 a 8...

                          Commenta


                            pero hanno scritto VITA PIU'

                            Commenta


                              si,si...sono peggiorati, sono anche più calorici!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                io magno sempre quelle lidl homosex

                                ma queste so bone e quindi le alterno..soca
                                come homosex?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎