Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

    Si controllato. Strano caso oggi ho trovato quello della eurovo da 1kg a 3,49 e quelli aia equilibrium da 500 a 2,99. E da più di 3 mesi che non li portavano. Non sono un po' cari? Mentre le patate dolci dove è possibile trovarle?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Credo che intesse se secondo noi i valori nutrizionali fossero buoni e adatti per inserirli all'interno di una dieta. Almeno credo
      Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
      Mi chiedevo se il rapporto dei macro fosse buono e se gli ingredienti che usano sono validi mi dispiace per essermi espresso male!



      Esatto

      Aggiungo: il burro d'arachidi di musclenutrition è valido per una dieta? Rispetto al rapunzel com'è di sapore?

      Puoi inserire anche il grasso di balena prima di andare a dormire, se rientra nei valori calorici e nutrizionali quotidiani non capisco il problema sinceramente...


      comunque il rapuzel è' ottimo, ma ad Auchan trovi il save che costa poco è' di qualità e senza zucchero
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Ho visto oggi che c'è l'offerta alla coop del Riso Basmati della coop 500 gr a 1,49 anzichè a 3,00 €, meglio di niente
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          all eurospin a prezzo normale trovi la busta da 2kg di basmati a 3,19€.. Quindi non è tutta questa offerta la tua

          Mr oat
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            all eurospin a prezzo normale trovi la busta da 2kg di basmati a 3,19€.. Quindi non è tutta questa offerta la tua

            Mr oat
            Per me che non ho la fortuna di avere l'eurospin aver trovato il riso a questo prezzo l'ho trovato avvantaggioso. Ma se paragonato al tuo beh, non c'è neanche da pensare dove andare
            Grazie comunque per l'informazione e la precisazione
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              ho copiato la lista dei prodotti del lidl e sto andando a fare la spesa..grazie ancora sei fotonicoti volevo dare una rep ma sono nuovo e non sò come fare..mi diresti come si fà?te la meriti proprio

              Commenta


                Di quale utente parli polipana?

                Mr oat
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Durante la spesa ho trovato questi cereali (fiocchi di riso e frumento) in offerta all'MD:

                  Per 100 gr:
                  380 kcal
                  70 gr carbo (13,9 zuccheri)
                  10,8 gr pro
                  1,8 gr grassi (0,5 saturi)
                  4,2 gr fibre
                  1,3 gr sale

                  Ingredienti: riso 50,5%, frumento integrale 23%, zucchero, farina di riso, glutine di frumento, germe di frumento, latte scremato in polvere, amido di frumento, estratto di malto d'orzo, agente lievitante (carbonato acido di sodio), emulsionante (modo-e digliceridi degli acidi grassi alimentari), vitamine PP, B5, B6, B2, B1, B9, B12, ferro.

                  Considerando che vado matto per i cereali (di solito uso gli all-bran o i fitness integrali che però costicchiano rispetto a questi), dite che potrebbero essere una valida alternativa?

                  Commenta


                    Dipende... Quello zucchero come terzo ingrediente (10%? Piu'? Meno?) non mi fa impazzire. Pero' non ricordo se gli all brain anche loro sono zuccherati...

                    Commenta


                      Purtroppo non so dirti la % dello zucchero tra gli ingredienti, ho copiato pari pari l'etichetta nutrizionale. Per gli all-bran se non sbaglio si, dovrebbero essere zuccherati allo stesso modo

                      Commenta


                        Era una mia stima 10 visto che e' il terzo ingrediente e vanno in ordine di quantita'

                        Commenta


                          Grazie lo stesso allora. Finirò questo pacco e poi cercherò qualcosa di meglio a questo punto, o dici che potrebbero comunque andare bene a colazione?

                          Commenta


                            ragazzi ma le patate dolci americane dove le comprate? Zona Roma

                            Commenta


                              Roma ha 3 milioni di abitanti e si estende su un territorio abbastanza grande.. Zona roma troppo generico
                              Comunque piazza Vittorio al mercato esquilino

                              Mr oat
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Non so se può interessare, ma all'eurospin hanno i fiocchi d'avena bio(così dice la confezione) ad €1,19 per confezione da 500gr. Mi pare buono... io ne ho presi 2 kili


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎