Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sapete dove trovare tuorli pastorizzati?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      sapete dove trovare tuorli pastorizzati?
      auchan, aia, scatola arancione da un litro.
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        da auchan ho visto che vendono da poco il mix bianco + tuorlo aia
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Raga ieri mia madre passando dal Lidl ha visto e mi ha comprato lo "Yogurt Greco Style" Milbona da 1kg..
          Leggendo i valori:
          Pro 4.8
          Carb 3.2
          di cui zuccheri 3.2
          Grassi 10
          di cui saturi 6.6

          Non mi sembra un prodotto da ricomprare, su cui fare affidamento.. che dite? non sono un pò altucci di saturi? (ovviamente non toccando il discorso pro, di greco hanno solo il nome)

          People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

          Commenta


            Originariamente Scritto da willsmith Visualizza Messaggio
            Raga ieri mia madre passando dal Lidl ha visto e mi ha comprato lo "Yogurt Greco Style" Milbona da 1kg..
            Leggendo i valori:
            Pro 4.8
            Carb 3.2
            di cui zuccheri 3.2
            Grassi 10
            di cui saturi 6.6

            Non mi sembra un prodotto da ricomprare, su cui fare affidamento.. che dite? non sono un pò altucci di saturi? (ovviamente non toccando il discorso pro, di greco hanno solo il nome)
            E' yogurt greco intero e non scremato
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da willsmith Visualizza Messaggio
              Raga ieri mia madre passando dal Lidl ha visto e mi ha comprato lo "Yogurt Greco Style" Milbona da 1kg..
              Leggendo i valori:
              Pro 4.8
              Carb 3.2
              di cui zuccheri 3.2
              Grassi 10
              di cui saturi 6.6

              Non mi sembra un prodotto da ricomprare, su cui fare affidamento.. che dite? non sono un pò altucci di saturi? (ovviamente non toccando il discorso pro, di greco hanno solo il nome)
              come detto da t.durden è uno yogurt intero...da ricomprare?? dipende dalla dieta...i fat non sono veleno
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                chi ha detto che su quei 10gr di grassi siano tutti saturi? e poi non capisco una cosa, ma i saturi che hanno che non va?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  chi ha detto che su quei 10gr di grassi siano tutti saturi? e poi non capisco una cosa, ma i saturi che hanno che non va?
                  Concordo assolutamente.
                  Il problema di quello yogurt, semmai, è che ha un tenore di pro basso per essere un greco, ma ha 10g di grassi come i normali greci interi. A fronte di ciò, però, non ha la versatilità di una ricotta (che può avere anche tranquillamente 6/8g di grassi per 100g e più pro/100g di quello yogurt), ad esempio non può essere cotto.
                  Il Fage intero ha 5g di grassi/100g. Tutto sta ai rapporti tra i nutrienti. Io prenderei il fage intero o ricotta, infatti faccio molto uso di quest'ultima (la mia ha l'8% di fat e il 12% di pro, La Marchesa ricotta di Bufala, Todis).

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    chi ha detto che su quei 10gr di grassi siano tutti saturi?
                    Ho scritto chiaramente che sono 10 gr di grassi TOTALI, di cui quasi 7 saturi.
                    Comunque non mi sono espresso al meglio, non era mia intenzione demonizzare i saturi, volevo solo sottolineare che hanno il doppio dei grassi di un FAGE e la metà delle pro.
                    Siccome utilizzo il greco per apportare proteine alla colazione (gusti personali) vorrà dire che continuerò ad acquistare il FAGE.. (Che qui in Calabria non si riesce a trovare a meno di 1.35 )

                    People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

                    Commenta


                      anche la metà del prezzo però

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Qualcuno di torino saprebbe dirmi dove comprare la farina istantanea d'avena

                        Commenta


                          Www.musclenutrition.com li la trovi
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            ciao ragazzi,attualmente mangio a colazione le fette biscottate della mulino bianco,ma vedendo i vari ingredienti chiedo a voi se potreste consigliarmi qualche marca un po' più salutare...grazie infinite.
                            IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Syler91 Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi,attualmente mangio a colazione le fette biscottate della mulino bianco,ma vedendo i vari ingredienti chiedo a voi se potreste consigliarmi qualche marca un po' più salutare...grazie infinite.
                              Gentilini
                              Panmonviso con solo olio EVO
                              Grissinbon integrali - se non hanno cambiato la ricetta non c'erano oli vegetali non specificati -

                              Puoi anche prendere panini di semplice pane del fornaio, bianco o integrale, congelarli e toglierli dal freezer la sera per la mattina per sostituire le fette (magari lo metti a tostare un attimo in forno e diventa pure croccante).

                              S.B.

                              What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                                Gentilini
                                Panmonviso con solo olio EVO
                                Grissinbon integrali - se non hanno cambiato la ricetta non c'erano oli vegetali non specificati -

                                Puoi anche prendere panini di semplice pane del fornaio, bianco o integrale, congelarli e toglierli dal freezer la sera per la mattina per sostituire le fette (magari lo metti a tostare un attimo in forno e diventa pure croccante).
                                Grazie mille,sempre ottimi consigli!Ma per il pane del fornaio non so se fidarmi o meno...dici che è sempre meglio delle fette biscottate?quello integrale a parer mio ha davvero poco di integrale... Una minima percentuale di farina integrale associata a quella bianca al massimo...

                                Inviato dal mio Oneplus One
                                IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎