Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    segnalo questo prodotto

    costa sui 2,50 euro, ingredienti non male lo trovate negli ipertriscount, ma sicuramente un po' dappertutto se ci buttate un occhio nei vari reparti dolci

    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      io l'ho visto alla coop nell'arenaccia (Napoli), mi ha incuriosito molto in effetti e non costa nemmeno tanto, anche se è OT visto che ci siamo com'è come sapore?

      Commenta


        buono, sà di lamponi...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          ingredienti e valori nutrizionali?
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            0 calorie

            ingredienti: AQUA, ADDENSANTE AGAR, AROMA NATURALE FRUTI ROSSI 0,9%, COLORANTE E120, SORBATO DI POTASSIO E SUCRALOSIO
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              0 calorie

              ingredienti: AQUA, ADDENSANTE AGAR, AROMA NATURALE FRUTI ROSSI 0,9%, COLORANTE E120, SORBATO DI POTASSIO E SUCRALOSIO
              rep
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Ho la possibilità di recarmi in un punto vendita Metro (Parma o Modena): sapete dirmi se si trovano scatolette di tonno al naturale in formato superiore ai classici 160 g e fiocchi di latte in formato superiore ai 200 g? E in genere, per quanto riguarda il pollo, si riescono a strappare prezzi inferiori ai 5-6 euro/kg (sotto i quali non riesco ad andare nei supermercati della GDO)?
                Inoltre, a prescindere dalle offerte in volantino, alla Metro cosa prendere a mani basse, senza pensarci due volte (la domanda ha un senso perché di fatto, essendoci andato tempo fa, non avevo notato poi tutta questa convenienza, anche considerato che non potrei scaricare l'iva).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mikSer Visualizza Messaggio
                  Ho la possibilità di recarmi in un punto vendita Metro (Parma o Modena): sapete dirmi se si trovano scatolette di tonno al naturale in formato superiore ai classici 160 g e fiocchi di latte in formato superiore ai 200 g? E in genere, per quanto riguarda il pollo, si riescono a strappare prezzi inferiori ai 5-6 euro/kg (sotto i quali non riesco ad andare nei supermercati della GDO)?
                  Inoltre, a prescindere dalle offerte in volantino, alla Metro cosa prendere a mani basse, senza pensarci due volte (la domanda ha un senso perché di fatto, essendoci andato tempo fa, non avevo notato poi tutta questa convenienza, anche considerato che non potrei scaricare l'iva).
                  Questo 3D ha carattere "informativo" , si postano le offerte che gli utenti rilevano e non le richieste.
                  In questo modo l'utenza ha modo di rilevare (negli ultimi post) ciò che di interessante c'è al momento , evitiamo di sporcare la discussione , grazie !
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    per chi fosse interessato a provarlo alla Lidel vendono il Pomelo, cosa mai vista in altri supermercati....sicuramente da provare

                    Commenta


                      Pomelo?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Pompelmo e mela

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Pomelo?

                          Commenta


                            R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                            Pomelo provato e mi é piaciuto parecchio.. Molto meglio del pompelmo per i miei gusti... Freddo sembra di mangiare un sorbetto

                            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                            "Eye of the tiger"

                            My blog: http://balance84.blogspot.it/

                            My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                            Commenta


                              Eurospin , segnalo fiocchi di latte Land in offerta a 50 cent , probabilmente non in tutti punti vendita ovvio !
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta


                                ragazzi inquale negozio posso trovare il burro d arachidi magari arrcchito con proteine?

                                all ipersidis e alla conad non ci sono..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎