Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
    supermercati pewex ed agorà (Roma) yogood greco 0 e 2% 2 pezzi 1 euro!!! Da paura!!!
    petto di ti tacchino 1 euro all'etto, come il petto di pollo (affettati). I migliori secondo me a Roma, anche se i gestori della catena, lasciano il tempo che trovano....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      petto di ti tacchino 1 euro all'etto, come il petto di pollo (affettati). I migliori secondo me a Roma, anche se i gestori della catena, lasciano il tempo che trovano....
      Non è un buon prezzo , solitamente il petto di tacchino a prezzo intero non supera i 10 euro al kilo, io lo trovo spesso dai 7 ai 9 euro...

      Commenta


        penso che si riferisca agli affettati e non alla fesa..quindi mi sembra un buon prezzo..io 100gr d'affettato pollo/tacchino li pago sui 1.45€

        Commenta


          Ho preso stamattina alla coop il burro d'arachidi della save e volevo chiedervi una, ho preso le noccioline da sgusciare e la prossima volta me lo voglio fare io senza comprarlo, cè qualcosa di alternativo all'olio? Sulle ricette consigliano olio di semi di arachidi o direttamente olio extravergine ma vorrei sapere se cè possibilità di evitare gli olii in generale sia per un discorso di grassi che di gusto. Io lo mangerò a colazione col cucchiaino senza pane o roba del genere da spalmare

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            penso che si riferisca agli affettati e non alla fesa..quindi mi sembra un buon prezzo..io 100gr d'affettato pollo/tacchino li pago sui 1.45€
            Errore mio, si riferisce all'affettato

            Commenta


              Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
              Ho preso stamattina alla coop il burro d'arachidi della save e volevo chiedervi una, ho preso le noccioline da sgusciare e la prossima volta me lo voglio fare io senza comprarlo, cè qualcosa di alternativo all'olio? Sulle ricette consigliano olio di semi di arachidi o direttamente olio extravergine ma vorrei sapere se cè possibilità di evitare gli olii in generale sia per un discorso di grassi che di gusto. Io lo mangerò a colazione col cucchiaino senza pane o roba del genere da spalmare
              scelta saggia, vuoi evitare i grassi e mangi il burro d'arachidi

              comunque basta che hai un buon frullatore e armandoti di pazienza devi solo frullare a lungo le arachidi ( occhio che se il mixer non è potente te lo giochi )
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                Errore mio, si riferisce all'affettato
                Sì mi riferivo all'affettato. Diciamo che l'offerta sta durando parecchio, me ne compro 1 kg per entrambi a botta, così mi dura un bel pò . Il petto di pollo in genere, come affettato, è carissimo. Speriamo che duri il più possibile. Un'altra offerta buona sono gli yogurt magri (o interi) della centrale del latte, a 0.99 da 500g. , ottimi per i frullati, ad esempio con un cucchiaino di nesquik.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Al carrefour lo yogurt magro (della carrefour) da 500g viene venduto a 75cent, ottimo

                  Commenta


                    Tornati i fiocchi di latte alla Ldl ^.^

                    Commenta


                      confermo che i valori dei fiocchi di latte di eurospin sono cambiati ( in meglio )

                      capitolo yougurt: da europsin e da lidl li hanno sempre a 0,65/ 0,69 € per 500 gr, senza che vi siano offerte
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        confermo che i valori dei fiocchi di latte di eurospin sono cambiati ( in meglio )

                        capitolo yougurt: da europsin e da lidl li hanno sempre a 0,65/ 0,69 € per 500 gr, senza che vi siano offerte
                        Cambiata anche la confezione , via la stagnola "la guardo e si rompe" in favore di una plasticaccia antiurto !

                        Aggiornati anche i prezzi dei fiocchi Alpina (Pam) , da 0.69 a 0.75 , hanno fatto cartello !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          confermo che i valori dei fiocchi di latte di eurospin sono cambiati ( in meglio )

                          capitolo yougurt: da europsin e da lidl li hanno sempre a 0,65/ 0,69 € per 500 gr, senza che vi siano offerte
                          Che valori hanno?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            petto di ti tacchino 1 euro all'etto, come il petto di pollo (affettati). I migliori secondo me a Roma, anche se i gestori della catena, lasciano il tempo che trovano....
                            confermo...pure su i gestori!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              Che valori hanno?
                              ormai sono uguali agli alpina in tutto e per tutto (guardacaso anche lo stabilimento di produzione è lo stesso )

                              perciò 97 kcal
                              13 g prot
                              1,5 gr carbo
                              4,3 gr fats

                              ndr: io e Senpai ormai siamo pronti per occhio alla spesa, facciamo le indagini sugli stabilimenti di produzione dei fiocchi di latte
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                scelta saggia, vuoi evitare i grassi e mangi il burro d'arachidi

                                comunque basta che hai un buon frullatore e armandoti di pazienza devi solo frullare a lungo le arachidi ( occhio che se il mixer non è potente te lo giochi )

                                Ok proverò ho un buon frullatore philips dovrebbe farcela, comuque non è tanto per il discorso grassi è proprio per l'olio di per se che non mi piace, vedere la parte oleosa mi fa impressione, non sono mai stato estimatore dell'olio da nessuna parte, che il burro d'arachidi abbia i grassi è ovvio e mi stà bene comunque tempo fa avevo visto in tv su come è fatto che cera una variante light del peanut butter ma non mi ricordo che ingredienti aveva.
                                Sul discorso dell'affettato, qui a Genova la fesa di tacchino costa sui 2,40€ se è in offerta 1,80€ ma sotto non l'ho mai vista, l'altro giorno in supermercato di fallimenti davano la fesa fresca a 9,99€ al kilo e ho fatto un pò di scorta, il petto costa qualcosa meno ma non mi piace molto per il gusto che ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎