Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dovrebbe costare sui 4 euro, però tieni conto che non ti dura una settimana.. :P

    Commenta


      avevate ragione

      LA RICOTTA LAGO MAGGIORE NON SI TROVA PIU DA NESSUNA PARTE



      si ritorna ai fiocchi di latte
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        all'esselunga due confezioni di total al prezzi di una: 2,45€

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          ma da 500gr?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ma da 500gr?
            no i vasetti da 170gx2

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              ma panorama a 1,99 ti prendi quello da 500gr
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                ma panorama a 1,99 ti prendi quello da 500gr

                Stessa offerta al simply sma,fino al 26 settembre sta a 1.99...
                Oggi sono andato per comprare gli albumi che stavano in offerta fino a domani...19 confezioni ne ho prese!(tutte) da 500gr a 0.98 invece che 1.22...

                Commenta


                  chissà se il tacchino del lidl è ancora in offerta
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    Stessa offerta al simply sma,fino al 26 settembre sta a 1.99...
                    Oggi sono andato per comprare gli albumi che stavano in offerta fino a domani...19 confezioni ne ho prese!(tutte) da 500gr a 0.98 invece che 1.22...
                    le surgeli? o li consumi tutti freschi?

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      le surgeli? o li consumi tutti freschi?

                      Di solito li consumo freschi,questi di questa mattina hanno scadenza 8 ottobre,gli albumi sono la mia prima fonte proteica(ne consumo spesso 500 gr al giorno,li adoro).
                      Però se dovessero avanzarmi prima della scadenza li congelo,ho mandato un email all AIA per precauzione,la risposta è stata:"Gli albumi una volta congelati devono essere consumati entro un mese.Devono essere scongelati in breve tempo (30-45 minuti) e subito cotti.
                      Propio per questo quando ci sono le offerte non mi faccio scrupoli a fare le scorte

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        chissà se il tacchino del lidl è ancora in offerta
                        Eh me lo stavo chiedendo anchio...infatti penso di riandarci a guardare,l ultima volta ho preso solo quelli che cerano (5)..
                        Ho notato però che da Lidl le offerte durano meno giorni che in altri discount.

                        Commenta


                          Ho svoltato in palestra ho conosciuto un commerciante all'ingrosso di alimentari gli ho ordinato la Bresaola Rigamonti (buonissima ) a 19.90 al kg........ unico inconveniente è che la devo prendere sana cioè un "tocco" da circa 3.3kg uhauhauhauhauhuhauha la smezzo con il mio socio di allenamenti nonchè spotter
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Ho svoltato in palestra ho conosciuto un commerciante all'ingrosso di alimentari gli ho ordinato la Bresaola Rigamonti (buonissima ) a 19.90 al kg........ unico inconveniente è che la devo prendere sana cioè un "tocco" da circa 3.3kg uhauhauhauhauhuhauha la smezzo con il mio socio di allenamenti nonchè spotter
                            penso che io e te, dobbiamo vederci e incominciare a dividere la bresaola.. ci metto poco a venire vicino da te con la moto..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              penso che io e te, dobbiamo vederci e incominciare a dividere la bresaola.. ci metto poco a venire vicino da te con la moto..
                              Su Fb circolava la voce di una possibile cena tra utenti della zona di Roma te chi conosci? Napo? Tristan? Se vuoi ti faccio sapere
                              sigpic

                              Commenta


                                Al Lidl affettati magri da 125 gr. col 50% di sconto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎