Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tropical Visualizza Messaggio
    ma a proposito di lidl è da quasi un mesetto che nn trovo più i miei amati fiocchi di latte(son andato in due lidl diversi ma niente) voi ne sapete qualcosa?la prox volta che passo chiedo
    anche io!!! mia madre ha chiesto ad un commesso e gli è stato detto che il prodotto in Italia non è più disponibile....
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    Commenta


      Idem qui a salerno. Niente fiocchi di latte e niente quark.
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        azz ora dovrò cercare qualcos altro oltre a piacermi più di altre marche era più che altro per il prezzo,proverò all eurospin e se non trovo niente mi dovrò buttare sullo yogurt anche se mi fa schifo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tropical Visualizza Messaggio
          azz ora dovrò cercare qualcos altro oltre a piacermi più di altre marche era più che altro per il prezzo,proverò all eurospin e se non trovo niente mi dovrò buttare sullo yogurt anche se mi fa schifo
          Quelli del Carrefour sono delle ottime alternative, anche dal punto di vista economico

          ---------- Post added at 12:12:41 ---------- Previous post was at 12:07:32 ----------

          Originariamente Scritto da Tropical Visualizza Messaggio
          azz ora dovrò cercare qualcos altro oltre a piacermi più di altre marche era più che altro per il prezzo,proverò all eurospin e se non trovo niente mi dovrò buttare sullo yogurt anche se mi fa schifo
          Quelli del Carrefour sono delle ottime alternative, anche dal punto di vista economico
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            ma sono sempre 200g?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tropical Visualizza Messaggio
              ma sono sempre 200g?
              Yes
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                io provo al penny a vedere se li hanno (dovrebbero essere a 0,79cent/200g)
                *GET BIG OR DIE TRYING*

                Commenta


                  Se n'è già parlato, comunque quelli del carrefour (marca carrefour discount) vengono prodotti negli stessi stabilimenti degli exquisa, hanno gli stessi valori e costano meno (~0.70€/200g se non vado errato)
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                    io provo al penny a vedere se li hanno (dovrebbero essere a 0,79cent/200g)


                    i fiocchi di latte del penny market hanno il sapore migliore rispetto a tutti quelli che ho mangiato anche in giro per il mondo...non so perchè ma sono ottimi...sono molto burrosi..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tropical Visualizza Messaggio
                      ma a proposito di lidl è da quasi un mesetto che nn trovo più i miei amati fiocchi di latte(son andato in due lidl diversi ma niente) voi ne sapete qualcosa?la prox volta che passo chiedo
                      ma quale marca...ne hanno due, almeno qui a genova. ed ancora ci sono entrambe....
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        Linessa

                        Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          Sono quelle le mitiche barbabietole... di solito costano sui 0.99/1.19€ a confezione... vedrai che pump
                          a cosa aiutano principalmente ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                            a cosa aiutano principalmente ?
                            Pump.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              dovuto principalmente alle sue vitamine?

                              Commenta


                                ma va... NITRATI... e anche stimolazione della glicemia visto che è ricca di zuccheri...

                                COMUNQUE SIAMO OFF TOPIC... torniamo a parlare dei supermercati
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎